Quando hai quello dell'olio, l'acqua diventa secondaria, imho. In ogni caso compri il volante Performance come ho fatto io e hai entrambi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ciò detto, è la strumentazione più brutta che sia stata prodotta negli ultimi 20 anni.
Esatto.........forse sono più belli di quelli dell'm1 anche........spero che li cambino prima che entri sul mercato:wink:
strumentazione salute, totalmente d'accordo con chi critica questo genere di strumentazione; molto migliore come grafica quella della serie 1 normale; ma poi non si rendono conto che l'appassionato( cioè chi compra queste macchine)vorrebbe "anche" una strumentazione completa? mah!
Io avessi una M3 e92 comincerei a preoccuparmi. Questo e' il tempo da Topgear australia della 135....e sopra c'e l'M3.....la 1 M sara' poco sopra all'M3 o in mezzo.....eh eh Uploaded with ImageShack.us
Sono preoccupatissimo, si vede? ................. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio tu che spari ***** senza sapere nulla, dato che l'auto non e' uscita, e reputi la tua M3 imbattibile dovresti preoccuparti.... A me sinceramente anche facesse 5 secondi in piu' poco mi importerebbe dato che a piu' di 150 non vado....a me interessa il feeling di guida sotto i 100 all'ora dato che il 90% del tempo sono sotto quella velocita'
sorry, ma mi da fastidio chi spara senza sapere Non e' il primo post che scrive qui solo per flammare.....
Andy, io già una volta ti ho ricordato che con il sottoscritto devi rivolgerti in altri toni, non fosse altro per una forma di educazione e rispetto reciproci dovuti in un forum per la comune convivenza. Detto questo io sono proprio il primo a NON considerare la MIA M3 imbattibile, per ovvi motivi che ritengo sciocco ed infantile ribadire, ma se credi che per te sia necessario, fammelo sapere che provvedo ad aggiornarti. Concludo con una riflessione............di sicuro qui dentro c'è gente che sa molte più cose di me dalle quali imparo quotidianamente, ma non mi sono mai permesso di dire al prossimo che spara ****** senza sapere nulla. Per inciso, e per dovere di cronaca, quando vuoi che ti insegni qualcosa fammi un fischio. Cordialmente, ora provvederò a segnalare il tuo post ai moderatori, visto che è buona usanza fare così.
ma c'è quello dell'olio scusa ma per fare quel tempo li sarà una pista di, all'incirca, 3 km credo e un secondo e 50 di differenza per 3 km a me sembra un distacco giusto...anche se la M1 farà meglio sinceramente non è che importi molto su una pista cosi corta...no?