poi se magari il concessionario lo si conosce te la possono dare anche subito facendi un "contrattino" di noleggio per 6 mesi a parte...ovviamente lerate del noleggio saranno detratte dal prezzo dell'auto
beh! 25% di sconto è ottimo... su una M1 andresti a pagarla meno di 40000€!!!! certo, girare con le scritte del concessionario nn è il max... quanto tempo ci ha dovuto girare questo tizio?
da qui in poi è tutto periodo di caccia :wink: prova a sentire il gruppo Ceccato (sponsor di Bmwpassion se non erro) ottimo sconto cavolo una roba simile si può fare anche con 1M basta trovare il conce disposto
ma la branchia sotto le frecce è doppia? io la preferirei singola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Simpatico che con una 1M del genere si pensi al colore tamarro. Questa macchina è al 100% una ZARRATA vergognosa, ma chissenefrega? È bella così com'è, tanto ornai sappiamo bene come sarà.
Daniele non ti seguo: col primo periodo inviti a soprassedere sul colore tamarro, lasciando presumere che la vettura abbia dei contenuti da apprezzare a prescindere dal suo colore, e fin lì ti seguo. Poi dici che la vettura è una zarrata vergognosa, peraltro se guardo il fascione posteriore temo pure di essere d'accordo con te, contraddicendo quanto hai appena detto. Chiosando con un "è bella così com'è" contraddici la tua seconda frase e torni in linea con la prima. Il tuo pensiero qual'è? Tipo "è una tamarrata ma va bene uguale"? Cerco solo di capire se questa vettura ti piaccia oppure no. Secondo me no, ma da quanto scrivi dai indicazioni che finiscono un pò per contraddirsi
Guarda Andras, lascia stare... è un periodo così... è iniziato tutto dalla possibile scelta dela nuova macchina... e da lì, NON SI E' PIU' RIPRESO!!!
C'è una linea di demarcazione, a dire il vero molto sfumata, che delimita un'auto zarra da una di classe. Anche un Carrera S, auto stilisticamente perfetta per i miei gusti, diventerebbe zarra se gli si mettesse l'ala della GT3 Rs. Ma la GT3 Rs a sua volta non lo è. Questa M1 è un'auto capace di girare al Ring in 8'10" e di impensierire una GT3 Rs (guidata male ovviamente, perchè non è che girano tutti questi Van Saurma in pista) per cui rientra nel novero di auto Sportive con la S maiuscola. E in questo caso sono permessi tutti i colori. Tutto Imho ps non avete ancora capito che TheD l'ha già prenotata??
Sono assolutamente concorde con il tuo giudizio!!:wink: ....però ho sentito con le mie orecchie due signorotti confabulare tra loro davanti ad una fiammante gt3Rs ..e dire:"ma tu guarda questo come ha conciato una Porsche...con ste striscie e st'alettone"
Beh considera che di fatto è stata acquistata come macchina "usata" (anche se solo da lui), quindi torna come scontistica :wink: Però ritengo molto difficile trovare un concessionario che ti conceda questo trattamento, occorre avere un rapporto quasi familiare...