si ma blu la rende al contempo elegante!!! con gli interni chiari poi... diventa un mostro in giacca e cravatta!
Chissà se il paraurti anteriore della 1M verrà montato anche sulla versione Msport 8-)... Qualcuno sa' qualcosa in merito?? Secondo me, dovrebbero modificare i fari posteriori come quelli della serie3...
Lo escluderei categoricamente, magari in post montaggio si potrà fare ma di serie dubito che lo adottino
per chi è interessato a prendere la 1M vi consiglio una possibile strategia per pagarla meno possibile, dato che sta per arrivare a mesi dai concessionari potete provare a vendere la vostra auto privatamente o darla dentro ad una cifra adeguata mettendovi d'accordo col conce di immatricolarsi la 1M a loro e lasciarla qualche tempo in vetrina come auto demo (solo demo statica, no prove) diciamo una specie di scambio di favori, dopo un tempo stabilito ve la andate a prendere, anche se ha la prima intenstazione al conce ai fini della futura valutazione non conta nulla, provato per mia esperienza personale.
Penso proprio di no...nn avrebbe senso e nn e' mai stato fatto: vedi serie 3 M sport ed M3, sia e46 che e 92 hanno paraurti diversi :wink:
Ci ha pensato anche Gabo, com'è ovvio dal suo post. Quel che è meno ovvio è che ci ha pensato in primis per lui stesso! Ti si conosce, Davide!
è l'unico modo per ottenere un prezzo di favore, occhio però che pochi conce accettano tali condizioni, bisogna girare un pò... io uno lo avevo trovato a suo tempo poi non si è fatto niente per mia scelta. L'ideale è andare verso fine anno quando devono chiudere i bilanci, tipo da qui a fine dicembre. Ahimè attualmente non sono nella posizione economica per affrontare tale spesa, e onestamente la mia Subby viaggia che è un piacere non sento il bisogno di cambiare (per adesso)
il ragionamento che ho fatto è che al momento di vendere la propia auto il primo passaggio al conce non viene mai contato poichè passaggio di breve durata di solito, e sia commercianti che privati non ci fanno caso, provato di persona quando andai a vendere la mia M3, quindi una ipotetica 1M aziendale (solo demo statica) sarebbe un bell'affare.
ok... quindi in finale quanto pensi si possa ottenre da listino per averla dopo qualche mese a queste condizioni? a patto di trovare il conce che ne è d'accordo
Lo fece un mio ex collega a Roma con una slk, ha girato per un po di tempo con la macchina con le scritte della concessionaria (come se fosse macchina demo) e poi ê stata fatto il passaggio a lui. Alla fine 25% di sconto. Ovviamente l'auto da quando era stata immatricolata non era stata fatta usare a nessuno all'infuori di lui