Io purtroppo, nel mio piccolo, alla tenuta dell'usato ci credo poco anche se si tratta di 1M. Tutte le volte che vendi ci rimetti e molto..
Allora sono io che mi ricordo sempre meno, sarà l'età /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il render di quella blu è spettacolare
Peccato che blu non vedrà mai la luce, se la faranno davvero solo orange nera e bianca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io voto nero in ogni caso
Se ne son sentite di tutti i colori (nel vero senso della parola ), dalla produzione limitata ai soli 3 colori... Ancora per certo non si sa, ma potrebbe essere probabile. Aspettiamo e iniziamo a fare le formiche Io mi sto già portando avanti, mi sto già liberando del trattore
:-o questa bianca è spettacolare!!! Già la 1 coupè di presenza acquista sempre più fascino... se le premesse saranno soddisfatte...sarà un'ottima auto! Sicuramente la presenteranno con il restyling della e82 a gennaio ed assieme al nuovo modello della e81/87
Nessuno sà però se il nero dei tre colori ipotizzati (jet black credo) sarà tipo il CARBONSSHWARZ della mitica M3 e46...se così fosse il render della blu' potrebbe essere molto veritiero ...Per chi nn conoscesse quel colore è appunto un nero che tira al blù in certe condizioni di luce :wink:
Si , ho visto la foto...blù e per metà camuffata. Forse ci sono speranze che neppure i colori saranno limitati :wink: