esatto come vano di carico danno 370 litri all'incirca è come la mia...fai conto che ci sta una valigia, tipo shuttle della roncato e 2 zaini, o 2 di quelle medie da 3/4 giorni e sempre 2 zaini un passeggino da me non sò se ci sta...ma in quella li credo di si :wink:
il problema è trovarne una presso i conce.. lo dico per esperienza personale.. in tutta milano NESSUN conce bmw ha serie 1 coupe di nessuna motorizzazione in esposizione, bisogna solo cercare con il lanternino qualche usato fingendo di essere interessati..
all'Arcar dove vado di solito c'è l'hanno,comunque basta una qualche chiamata oppure guardarne una usata come dici tu :wink:
credo che la coupè è un'auto che in italia ha avuto poco successo e ha una cerchia ristretta di gente alla quale si rivolge...soprattutto 20-25 anni i concessionari cercano più di prendere le versioni 3 e 5 che sono molto meglio vendibili, e rientrabili, che la coupè :wink:
Già pregusto novembre 2011 quando compirò 40 anni e sotto al mio didietro ci sarà la 120d coupè proprio come ora che ne sto per fare 39
Ferma il mondo. Stavo riflettendo sul fatto che una vettura che costa mediamente dai 35 ai 40-45mila Euro non può essere definita l'auto per un 20enne. Perché mi sembra tipicamente fuori budget una spesa del genere. E perché la clientela Bmw secondo me ha un'età di partenza di circa 30anni, eccezioni a parte. Tu una di queste! :wink:
Perfetto, Andras! A 20 anni io non potevo permettermi una Bmw, perchè seguivo i corsi all'università ed anche concedermi un succo di frutta in stazione poteva essere una spesa "eccessiva". E quando vendetti lo scorso anno la mia Grande Punto, a 30anni suonati, il venditore Bmw mi disse: "la tua macchina la vendo facilmente, è una vettura per un 20enne". Batosta incredibile.
ho detto che, secondo me, la serie 1 coupè, principalmente abbraccia una fascia di persone dai 20 ai 25 anni...poi qui c'è gente che a 20anni ha pure l'M3 quindi? se fai una media del cliente tipo, della serie 1 coupè, vedrai che non mi sbaglio più di tanto... altresi la 1M...io la prenderei come seconda auto...perchè averla come auto principale, per me, la vedo un pò "scomoda"...imho :wink:
qUANDO HO FATTO 18 ANNI ERA APPENA USCITO IL SERIE 1 CUPè SONO ANDATO AL CONCESSIONARIO DI MODENA E NE AVEVANO 3 IN PRONTA CONSEGNA....
come cambia il mondo, ai miei tempi essere fidanzati era una cosa buona........ .........mentre oggi con il degrado morale introdotto dai travoni come fefe, è un difetto. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">