Si ma estrattore+scarico è brutto. Preferisco l'inside performance /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz...e io gli ho dato "votazione terribile" tra la 335i e la m3 ballano parecchi soldini...ok che molti sono per il motore ma in BMW mi han sempre detto che la M3 è totalmente diversa, telaisticamente, da tutte le altre...(solo la X6 era già stata fatta per contenere il motore della XM6)...credo che lo stesso vale per l'M1...una 135i tunizzata non riuscira mai in quello che potrà avere la M1 :wink: oh Enry quando ho visto la foto del culo e poi del muso, non ho realizzato subito che quella di muso era la tua e ho detto...madò và che muso bello incaz.zoso...
ah ma allora sei tu lo ******* che ha votato con 1 stella? Sei il secondo!! L'altro non sarà mica Daniele!!
io non sottovaluterei la 135i tunizzata....e sono sicuro che come prestazioni una 135i tunizzata riesce ancora ad andare via....:wink:
Certo che i passaruota allargati donano una cattiveria che nessuna 135i super tuningata riesce ad avere...
occhio a quello che dici, se ti sente Pito.... comincia a prendere a martellate i suoi passaruota..............
Ok, ho ufficialmente bisogno di un lavoro più redditizio (possibilmente legale). Curricula in pm. Fatemi sapere. Grazie.
Cosa ci fai tu qua torna dove le auto vanno forte solo sul dritto Io ste foto non le devo guardare perchè mi vengono già strani pensieri e avevo detto che non ci spendo più un euro su sta macchina Comunque anche la mia ha le carreggiate allargate qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
larghezza secondo quanto dichiarato la macchina è più larga di 8 cm vale a dire 183 cm contro i 180.4 della M 3, quindi si può pensare che gli elementi delle sospensioni siano simili.... altra informazione fornita dal capo delle M è il tempo registrato al nurburgring( circuito sul quale vengono messe a punto le M)... circa 10 secondi meno della vecchia M 3 E 46 ... quindi non troppo distante dalla M 3 attuale...(che dispone comunque di circaa 80 cv in più). in sostanza le prospettive per gli appassionati sembrano buone... saluti
Non vedo l' ora di vedere schede tecniche codici etc etc..... P.S. Mi piace un casino come scrive Giacomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figo il paraurti anteriore! Passa più aria per l'intercooler! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dietro non mi piace
Cacchio che bella!!! Con i nuovi paraurti e fari il primo che dice che ha il culo brutto si prende degli insulti Allora Marck metti in conto: passaruota allargati paraurti fanaleria nuova specchi estrattore carbonio tetto carbon look griglie ///M