No assolutamente parlavo delle 135 con braccetti E92 ecc... Essendo io amante della auto stock ero curioso di leggere quello che stavate scrivendo sulle elaborazioni tutto qua.
ahn anche perchè mi sembra che abbia lo stesso ponte posteriore e differenziale della M3...imho ottimo :wink:
Mi riferivo alla parte del topic dove si parlava delle modifiche sulle 135 che non hanno ne il ponte posteriore ne il differenziale della M3.
ipotesi e concretezza l'ipotesi era basata sulla dichiarazione del capo della divisione M....di BMW.. vedremo presto se e quanto è concreta , ma ha una base....attendibile. ciao
Guarda, ero più serio di quanto la faccina potesse far credere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">.
******* voi e la vostra 1//M ahh il topic l'ho aperto io!!! Scherzi a parte, cerchiamo di superare il discorso prezzo o non se ne viene fuori. Mettetelo in Stand By. Nel raffronto tra 135i e 1//M, motore a parte e sue elaborazioni, le differenze saranno nel telaio, nel differenziale autobloccante, nei freni, nelle dimensione delle ruote. Pensate che queste modifiche andranno a variare il comportamento della nuova M o che sarà un clone di una 135i tunizzata?
Appena la provo ti dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Porca ***** che bella cit. "Per il 135i ci vuole il Gallardo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
PRESA! la storia del prezzo era una vaccata per non farvela prendere, perchè è noto che amo avere l'esclusiva. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Levati con quella supposta pre restyling e meno di 300cv.................. .......ho detto supposta?!.........o cca zzo, è perfetta per te! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avrei gradito un estrettore piu' contenuto (IMHO cosi' il retrotreno e' proprio al limite per nn sforare nel "zarro" )...e dei fari decenti all'anteriore (odio i fari da "cucciolo" della serie 1)...ma come si dice, la perfezione nn esiste ....cmq bella!! Ps: ok e' un render..ma qualcuno sa' se nelle info ufficiali si era parlato di tetto in Carbonio?
tra 53k e 70k se le mie vaghe rimembranze di statistica non mi ingannano puoi fare solo la media, non la mediana, quindi la scelta è presto fatta
E' proprio incazzata. E sono sopratutto belli i parafanghi anteriori. Ma come ogni cosa va vista dal vero altrimenti imho è difficile giudicare.
Sono rimasto 20 giorni "offline" e mi sono detto: sarà già uscita no? azz ancora render! aspettano natale o capodanno? la nuova serie 1 è alle porte! Epic Fail! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">