abbiamo scoperto il segreto, basta scrivere quando siamo seri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In tutto questo Enrì, togliti dalla testa sta 1M che ti ho già capito...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma scherzi? come potremmo senza la tua consulenza? Sei la massima autorità in materia di coefficiente di penetrazione in europa. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
io spero che la prossima sua auto sia la blu puffo!!! poche palle... lui sa che mi riferisco alla gt3!!! e tu... chiavica checchizzata ... autopenetrati!
enrico visto i contenuti inesistenti di questa 1///M mi ha chiesto una permuta con la mia con conguaglio a mio favore ovviamente, purtroppo ho rifiutato e si è autobannato trasferendosi sul Serie 1 Virtual Club
Ho parlato ora con Enrico al telefono..................... .......mi ha detto che è in trattativa per questa:
tutto è in vendita, basta accordarsi col prezzo! Altrimenti lascio la mia M nel 2013 al concessionario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo pero', se mai la cambiero' in questo lasso di tempo, ci sono altre pretendenti, i miei apprezzamenti alla 1//M sono senza doppio fine!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mitico! oh..........ma proprio ora devo essermi addormentato, e nel sonno mi è successa una cosa bruttissima, ho configurato una Cayenne Diesel.
Mi duole ammetterlo ed è noto che odio il segmento SUV.............ma è maledettamente bella con cerchio da 21........ .....tant'è che sono a 5 mesi di attesa. Ho un mio fornitore che l'ha ordinata il 13 Giugno e gli arriva il mese prossimo. Alla fine, se ci rifletti, sono stati anche bravi con i prezzi. Ne ho configurata una Diesel (stica zzi) ad 82 con TUTTO quello che deve avere. Se pensi che un 530d F11 a parità di allestimento finisce ad 81 e che X5 ed X6 ci arrivano e li superano pure, non è affatto malaccio. Sorry per l'OT.