La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Anche secondo me...ma solo per chi intende prenderla nuova. Subira' una svalutazione mostruosa e dopo un anno si faranno degli ottimi affari :wink:
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La terranno bassa di motore apposta.

    Basta vedere PITO con il PowerKit/assetto e autobloccante a quanto gira dall'm3 di andrew... Questa uscirà con i 19" e tutta sta roba già montata... un treno di sportcup ed imho ecco i tempi delle m3...

    Se poi mettiamo mano al motore si entra in altri campi e altri discorsi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Nn ci siamo...e come dicevo l'accostamento alla mitica M3 e30 e' solo un mero strumento di marketing...#-o
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Uhmm, ma perchè continuare ad affermare cio' quando si parla di modifiche ben piu' rilevanti ? :rolleyes:
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    infatti,la finisse BMW a paragonare questo 135i tuning (ora la chiamerò così) alla M3 e30,che non centra una benemerita fava...

    1500 kg...cioè,praticamente pesa uguale alla M3 e92...mah #-o
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    e quanto avrebbe dovuto fare visto che la M3 e92 fa 4"8? 4"9 ?? #-o

    Il dato dello 0-100 a certi livelli poco conta, le qualità di una M sono altre
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Forse qui c'e gente che non capisce......

    Io aspetto l'M1 sperando in un ritorno al divertimento delle vecchie. A me poco importa se fa 0,2 ms di secondo in piu nello 0-100 e se fa 2 secondi in meno a Balocco.

    In fondo si chiama 1 e non 3 e quindi e' giusto che vada meno.

    A me interessa che sia divertente, con il passio giusto, rapida e che mi dia emozioni......il resto sono parole al vento da chi ha l'attuale M3 e si sta cacando nei pantaloni....eh eh

    Grande Enricob, abbiamo scritto in pratica le stesse cose nello stesso istante;)
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Come dicevo in un altro thread mi sembra che il marketing ci stia prendendo in giro, va bene che c'è la crisi ma non basta una sigla diversa per fare una macchina sportiva.
     
  9. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Quotone .. lo sto dicendo da un po' ma sembravano parole al vento... :wink:
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Perchè Enrico imho non ci sarà nulla di rivoluzionario :wink:

    Le modifiche ben più "rilevanti" saranno imho braccetti, barre antirollio, tamponi,ammo e molle e caxxatine varie, un autobloccante vero(questo sì :wink:)...............ma per il resto è roba che qui dentro si è già montata in tempi in cui la 1M manco si sapeva dovesse uscire :lol:

    Non mi stupirei affatto se quelle che tu chiami "modifiche rilevanti" le avessero fatte prendendo spunto proprio dai "nostri" di lavori e da quelli di utenti e preparatori statunitensi. :wink:

    Se si confermano le voci sui dati del propulsore...................lo sviluppo in tal senso è pari a zero.

    l'unica vera "rivoluzione" sarà nell'avere finalmente a libretto una gommatura decente...............questo sarà il vero valore aggiunto introdotto con la 1M :wink:

    ripeto se il prezzo sarà concorrenziale ha senso.......................diversamente ne avrà decisamente di meno :lol:

    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io in base a quello che sò la vedo così....................tu magari hai altre informazioni e giustamente la pensi diversamente :wink:
     
  11. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Se ti sente Andrew...:mrgreen::mrgreen: L'M3 e92 mi sembra di ricordare fosse sui 4.6 :-k:-k...4.9 lo fa la Z4M :wink:...e cmq si, sono valori che lasciano il tempo che trovano...anche se quando si pensa ad auto che sono poco sopra i 3.0 per lo 0-100 e sotto i 10.0 per lo 0-200 un certo sex-appeal cominciano ad averlo =P~=P~....:mrgreen::mrgreen:
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    lo dicevo io che quando sei IT non solo sei leggibile ma anche condivisibile, peraltro senza riserva alcuna

    condivido al 100% dall'inizio alla fine

     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    =d> =d> =d> =d> =d> =d> =d> =d> =d>
     
  14. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Iscritto.

     


    Quindi:



    La M1 è una Pito's car con uno stemma diverso (stemma che Pito potra ordinare in conce a breve :lol:)



    Un n54 PK spacciato per ///M



    Un 135is che però pesa di più della B&C



    Carreggiata allargata per far spazio a cose che Pito,Rino e Simone hanno già montato?


     


    Il PK non si può montare invece su n55, giusto?


     


    Spero di avere fatto il punto della situazione
    xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Manca una cosa prezzo esorbitante... :wink:
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Andrew?? :rolleyes: che c'entra Andrew? :lol:

    la M3 e92 manuale è dichiarata per 4.8, 4.6 è la DKG :wink:
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    se il prezzo sarà "adeguato" è un ottimo affare e da prendere seriamente in considerazione perchè cmq modificare un auto ha un costo senz'altro elevato se si vogliono fare le cose fatte bene :wink:

    Ma la smettano di menarsela con ste foto di mezza chiappa destra e di un pezzo di tetta sinistra :lol:.....................la macchina se volevano avrebbero duvuto tirarla fuori già uno o due anni fà, in casa avevano già tutto quello che serviva :lol: :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2010
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Non volermene Simone, continuo a dire che ha poco senso paragonale le vostre 135i che di stock ora han ben poco. Ed in ogni caso non mi pare che l'allargamento delle carreggiate, assali in comune con la M3, l'autobloccante, gommatura diversa, diversa estetica e in ultimo, ma non certo per importanza, lo sviluppo del prodotto (perchè le vostre modifiche per quanto sia vi sono costate in termini di tempo e di affidabilità talvolta), siano cazzatine. Queste cose dovrebbero essere soppesate e il prezzo (almeno quello che si vocifera) non mi sembra affatto esorbitante rispetto alle modifiche fatte da voi.

    Non metto in discussione la validità dei vostri bolidi, ma mi pare abbastanza inesatta l'affermazione "sviluppo zero" :wink:
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma perchè continuare a parlare senza sapere e soprattutto SENZA LEGGERE i posts precedenti ??? ](*,)
     
  20. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    A mio avviso il problema fondamentale è che quando uscirà sarà già un'auto "vecchia" ](*,)
     

Condividi questa Pagina