Anche secondo me...ma solo per chi intende prenderla nuova. Subira' una svalutazione mostruosa e dopo un anno si faranno degli ottimi affari :wink:
La terranno bassa di motore apposta. Basta vedere PITO con il PowerKit/assetto e autobloccante a quanto gira dall'm3 di andrew... Questa uscirà con i 19" e tutta sta roba già montata... un treno di sportcup ed imho ecco i tempi delle m3... Se poi mettiamo mano al motore si entra in altri campi e altri discorsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nn ci siamo...e come dicevo l'accostamento alla mitica M3 e30 e' solo un mero strumento di marketing...
infatti,la finisse BMW a paragonare questo 135i tuning (ora la chiamerò così) alla M3 e30,che non centra una benemerita fava... 1500 kg...cioè,praticamente pesa uguale alla M3 e92...mah
e quanto avrebbe dovuto fare visto che la M3 e92 fa 4"8? 4"9 ?? Il dato dello 0-100 a certi livelli poco conta, le qualità di una M sono altre
Forse qui c'e gente che non capisce...... Io aspetto l'M1 sperando in un ritorno al divertimento delle vecchie. A me poco importa se fa 0,2 ms di secondo in piu nello 0-100 e se fa 2 secondi in meno a Balocco. In fondo si chiama 1 e non 3 e quindi e' giusto che vada meno. A me interessa che sia divertente, con il passio giusto, rapida e che mi dia emozioni......il resto sono parole al vento da chi ha l'attuale M3 e si sta cacando nei pantaloni....eh eh Grande Enricob, abbiamo scritto in pratica le stesse cose nello stesso istante
Come dicevo in un altro thread mi sembra che il marketing ci stia prendendo in giro, va bene che c'è la crisi ma non basta una sigla diversa per fare una macchina sportiva.
Perchè Enrico imho non ci sarà nulla di rivoluzionario :wink: Le modifiche ben più "rilevanti" saranno imho braccetti, barre antirollio, tamponi,ammo e molle e caxxatine varie, un autobloccante vero(questo sì :wink:)...............ma per il resto è roba che qui dentro si è già montata in tempi in cui la 1M manco si sapeva dovesse uscire Non mi stupirei affatto se quelle che tu chiami "modifiche rilevanti" le avessero fatte prendendo spunto proprio dai "nostri" di lavori e da quelli di utenti e preparatori statunitensi. :wink: Se si confermano le voci sui dati del propulsore...................lo sviluppo in tal senso è pari a zero. l'unica vera "rivoluzione" sarà nell'avere finalmente a libretto una gommatura decente...............questo sarà il vero valore aggiunto introdotto con la 1M :wink: ripeto se il prezzo sarà concorrenziale ha senso.......................diversamente ne avrà decisamente di meno Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io in base a quello che sò la vedo così....................tu magari hai altre informazioni e giustamente la pensi diversamente :wink:
Se ti sente Andrew... L'M3 e92 mi sembra di ricordare fosse sui 4.6 ...4.9 lo fa la Z4M :wink:...e cmq si, sono valori che lasciano il tempo che trovano...anche se quando si pensa ad auto che sono poco sopra i 3.0 per lo 0-100 e sotto i 10.0 per lo 0-200 un certo sex-appeal cominciano ad averlo ....
lo dicevo io che quando sei IT non solo sei leggibile ma anche condivisibile, peraltro senza riserva alcuna condivido al 100% dall'inizio alla fine
Iscritto. Quindi: La M1 è una Pito's car con uno stemma diverso (stemma che Pito potra ordinare in conce a breve ) Un n54 PK spacciato per ///M Un 135is che però pesa di più della B&C Carreggiata allargata per far spazio a cose che Pito,Rino e Simone hanno già montato? Il PK non si può montare invece su n55, giusto? Spero di avere fatto il punto della situazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
se il prezzo sarà "adeguato" è un ottimo affare e da prendere seriamente in considerazione perchè cmq modificare un auto ha un costo senz'altro elevato se si vogliono fare le cose fatte bene :wink: Ma la smettano di menarsela con ste foto di mezza chiappa destra e di un pezzo di tetta sinistra .....................la macchina se volevano avrebbero duvuto tirarla fuori già uno o due anni fà, in casa avevano già tutto quello che serviva
Non volermene Simone, continuo a dire che ha poco senso paragonale le vostre 135i che di stock ora han ben poco. Ed in ogni caso non mi pare che l'allargamento delle carreggiate, assali in comune con la M3, l'autobloccante, gommatura diversa, diversa estetica e in ultimo, ma non certo per importanza, lo sviluppo del prodotto (perchè le vostre modifiche per quanto sia vi sono costate in termini di tempo e di affidabilità talvolta), siano cazzatine. Queste cose dovrebbero essere soppesate e il prezzo (almeno quello che si vocifera) non mi sembra affatto esorbitante rispetto alle modifiche fatte da voi. Non metto in discussione la validità dei vostri bolidi, ma mi pare abbastanza inesatta l'affermazione "sviluppo zero" :wink: