I tempi postati da Alberto si riferiscono ad una gara....amatoriale ma sempre di gara si tratta,per cui difficilmente si troverà un riferimento con auto prettamente originali,però i vostri tempi sono piuttosto alti,probabilmente dovuto ad una giornata con pista "lenta"....può capitare. Io ad esempio ad Adria mi son ritrovato a girare fino a 2 secondi più lento o più veloce a seconda dell'umidità e della temperatura.
questo è pacifico. Al Time Attack TUTTI hanno esperienza di guida in pista e macchine più o meno preparate. ecco il nostro Andrew per esempio che ci mostra come sembra tutto facile (e su asfalto umido)
Invece questo è quello che "vorremmo" fare un po' tutti ad Adria in moto. Io nemmeno nei sogni: Ps.: ora preparo un thread apposito dove parlare di piste, giri di pista, tempi in pista, preparazioni per le piste etc! Poi lo linko un po' da ogni parte! :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?322253-Adria-RO-L-autodromo-tra-un-cordolo-e-l-altro Buon divertimento! Aperto a tutti e crescerà con il contributo di tutti!
Ripeto, io ho girato in 1'37"18 con gestione non ottimale di traiettorie e cambio. Sono certo che a parità di condizioni possa scendere a 1'36"5, che, a mio avviso, non è malaccio per una 435i full stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi non so se fosse gommata o meno e quanto fosse umido. La temperatura era di 17/18 gradi, quindi non male. Poi, magari col tempo potrò migliorare. Certo che con vetture stock con le quali si scende in pista due volte l'anno non si può pretendere chissà cosa, senza considerare i miei limiti di guida, ovviamente! Spero che aprano la nuova pista da go-kart agli "esterni": credo che là ci sarà davvero di che divertirsi!
Secondo me una stagione la faccio ancora con queste termiche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il primo è un paletto laterale, fortunatamente non è successo niente https://www.youtube.com/watch?v=ScM2bW2Qfc4&list=UUEJNyWCZY3F23funljWFUgA Circuito notturno appositamente chiuso al traffico, :wink: per precauzione non diffondetelo altrimenti mi arrestano... Ah il video non è in elenco
Ah ah ah, allora l'avevo riconosciuto, si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">