Goduto e bestemmiato probabilmente.. Per ora ho continuato a godere in spider, poi vedo se il prossimo anno godo di piu' con lei. in attesa di farmi di nuovo qualche bestia stradale. Intanto ho visto che devon aver rimesso il bollo pieno sulle ventennali giusto per "sbloccare l'italia "e far venir voglia d'investire in altre auto.....
La 1M è una realtà !!! Magari una bella M4 No comment, altrimenti sarebbero davvero solo bestemmie e nient'altro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sent from iPhone 6 with tapatalk
Salvo fattori imprevisti se qualcuno è interessato venderò a malincuore la mia amata 1M per passare alla M2 non appena la M2 sarà ordinabile ( con previsione Novembre 2015 ) Anno 2011 A quell'epoca avrà circa 40000 Km Valore stabilito dall'Assicurazione per il 2015 34700 euro
La 1M è una realtà !!! [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] inizia a mandargli 4.700€ di acconto [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] dai sfogo alle tue scimmie e indica tutto quello che si potrebbe fare su una 1M sent from iPhone 6 with tapatalk
Sarebbe la volta buona che passo a qualcosa di serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW ha appena annunciato un impianto di scarico completo per la X4 35i, con valvola allo scarico comandata via wifi: sostanzialmente credo possa trattarsi del sistema Akrapovich (che è già fornitore di BMW). Ecco, se lo estendessero poi alle altre 35i, potrebbe essere una buona soluzione (sempre che non lo facciano pagare una follia)!
Anche sulle Alpina ha la valvola??? Ancora non concepisco perche' debbano proporre una cosa cosi' sulla x4 prima del resto della gamma bmw. Perche' cosi' sperano di tenere qualche cliente in piu' sulla x4 al posto della macan?? Che pazzi..... [MENTION=11541]Gio72[/MENTION], se le alpina han la valvola , dovresti aver il sedere di beccare una Alpina (skiantata davanti )per portarti a casa lo scarico a buon prezzo. Resta il problema 4 uscite, ma si puo' risolvere Il peccato piu' grande è che un tal evento puo' verificarsi SOLO se il buon [MENTION=3335]lorenzo 61[/MENTION] ne prende una ed ha una sventura :un gran peccato, causa la scarsa conoscenza delle Alpina e della loro validita' da parte di tanti automobilisti. Inoltre ai piu' se non è conosciuta non puo' "risaltare" al BAR, anche se valida.
Credo che Lorenzo non possa più intervenire avendo entrambe le mani impegnate a toccarsi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A mio avviso lo hanno dichiarato ad beneficio esclusivo della X4 solo per il lancio, ma poi dovrebbe essere esteso a tutte le 35i... Penso...
nel primo caso ho fatto un danno ma anno nuovo vita nuova: vale solo questi 3 giorni penso che [MENTION=3335]lorenzo 61[/MENTION] andra' in giro in copen questi 3 giorni.... Nel secondo meglio non pensare ma ...sperare
Urka che tempi !!!! Credo che io e [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] raschiamo il fondoclassifica quando va bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Urge limare almeno 2 secondi al mio tempo!
Per quanto mi riguarda, il mio best time di 1'37"18 può essere senz'altro migliorato sino a 1'36"5 con una migliore gestione delle traiettorie (l'ho capito tardivamente) e del cambio (per aumentare la scorrevolezza), ovviamente con il limite della mia perizia di guida. Per andar più forte è necessario mettere un treno di NON RFT. Per migliorare ancora intervenire sull'assetto. Spero a primavera di avere gomme a sufficienza per poter girare ancora bene, perché le coperture posteriori sono davvero mal messe... E pure i freni sono abbastanza "stanchi"... Boh... Vedremo!
Immagino cmq che molti dei tempi qua sopra siano fatti con auto molto preparate : 1.27 per una fiat punto ma un po tutti i tempi sotto 1.32 son davvero tremendi e irraggiungibili. Credo che gia' arrivare per me a 1.36 sia piu' che ottimo per la tipologia di auto. Vedremo dato che il prossimo turno girero' con i non RFT differenziati da 19. Freni ? sicuro dopo il prossimo giro mi gioco le pastiglie : attualmente mi danno 18K di autonomia....