La 1M è una realtà !!! Se ci fossero bisognerebbe non inventarle o se non ci fossero bisognerebbe non inventarle? Sent from my iPhone using Tapatalk
Tu hai una delle più belle se non LA più bella "M" degli ultimi anni e personalmente è la mia preferita. SE avrò mai la fortuna (ma soprattutto i soldi!) un giorno potrebbe essere la sostituta della mia! Come già dissi, ho passato tutta la mattina (e anche il pomeriggio va!!) a guardare il "lato B" della tua macchina sul ponte come avrei spiato una bella ragazza di spalle e questo dice tutto! :wink: In più la filosofia che hai scritto ricalca paro paro quanto ho in mente io: l'auto dei sogni deve essere l'auto a 360° che puoi tenere sotto il sedere ogni giorno, ogni momento.. dal divertimento estremo in pista alle asinate sulle strade di tutti i giorni, dalla spesa il sabato al supermercato a tutta la famiglia in viaggio con le valigie.. Non potrei mai sopportare di avere la macchina "figa" da usare 1 o 2 gg al mese e la Panda a metano, perchè non me la godrei! Quindi ti rinnovo ancora una volta i complimenti... però non fare mai ascoltare a Giò il tuo scarico altrimento il suo Performance si suicida! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 1M è una realtà !!! Date un camion di rep+ a quest uomo Da canto mio, purtroppo, non se puede /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sent from iPhone 6 with tapatalk
si che si può...basta essere oculati e far bene i conti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 1M è una realtà !!! Parlavo delle rep+ E avresti goduto x 93k km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sent from iPhone 6 with tapatalk
La 1M è una realtà !!! Io vorrei una M3 tipo la tua (ma E93 e DKG) La 1M la fanno solo manuale purtroppo sent from iPhone 6 with tapatalk
eh lo so, ma ormai sono automatic addicted eh lo so, ma avendo una e92 coupè (su cui ci ho speso giusto 2 lire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">) mi girerebbero le palle a buttarci un'altra vagonata di soldi per avere in sostanza la stessa auto ma col motorone almeno la cabrio avrebbe il suo perchè di esotico io la userei x gli aperitivi e gli spari in tangenziale, quindi sarebbe perfetta x me
A meno che tu abbia cambiato tutta la ciclistica con quella della M, la coupè "normale" è diversa... molto diversa!
La 1M è una realtà !!! Si certo lo so bene che non cambia solo il motore, ma spendere 15-20k per una m3 e92, dopo averne spesi quasi 30 per la mia piu 10 di modifiche, non mi sembra molto sensato non credete? O m3 e93, oppure punto direttamente alla m4 cabrio, ma prima di 2/3 anni non avranno prezzi umani... Quindi aspetto e amen, e nel frattempo continuo a "buttare" soldi sulla mia sent from iPhone 6 with tapatalk
kit m-sport completo, assetto b12, freni brembo, downpipe ragazzon, ic335i, modanature interne e particolari esterni in cubicatura, volante M3 dkg, vmr 19" con pilot supersport, 18" pdw kaiser con michelin alpin4, antifurto satellitare metasystem, luci frontali complete mtech, luci led interne lampa alla fine tutti i soldi spesi per queste modifiche sarebbero "persi" (ma questo lo sapevo fin dall'inizio), quindi tanto vale che me la tengo così com'è e me la godo ancora per un paio di anni visto che ha appena 80k km e 4 anni di vita.
maledetto!!!! piuttosto vieni a trovarmi di la nel mio 3d che sto impazzendo per trovare qualcuno che sappia metterci mano sul serio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">