Non hai di che andare molto lontano per trovare la prima volta in cui hai menzionato la parola malizia su questo 3D, hai un link a riguardo in bella vista sul tuo pannello utente. Ed è la seconda volta che la usi in due/tre pagine, alla faccia del fatto che il malizioso sono io e non tu che ne parli in continuazione. E per quanto riguarda la parte sui voli pindarici non è che si possono dare ordini a destra ed a manca tanto poi infilandoci la parola "gentilezza" li si prova a camuffare per qualcos'altro. Fuor di metafora gli ordini valli a dare a qualcun altro, con me non attacca e se il confronto non ti piace beh la vita è piena di scelte. Mi scuso per l'OT
Ho detto in questo 3D che ci vedo malizia se mi si viene a dire che un 135i con poche modifiche bastona una M3, viceversa il discorso fila se parliamo di tuning più profondo. Ovviamente, ma questo credo di non dovertelo spiegare, un conto è parlare di malizia limitatamente ad una cosa specifica e tutt'altra storia è leggere ed interpretare qualcuno sempre cercando secondi o terzi significati nelle frasi della gente. Sono due cose BEN DIVERSE. Fuor di metafora, solo per citare una tua espressione, io ti sto dicendo chiedendo gentilmente e chiaramente come comportarti se vuoi continuare ad interagire d'amore e d'accordo con me (visto che sono parte in causa e soprattutto parte rotta di balle di certi atteggiamenti, ne ho ogni sacrosanto diritto), ma se la cosa non ti piace e non ti sta bene, o se vuoi proseguire per libera scelta (anche se non comprendo lo scopo) in questo modo così fastidioso, sono certo che converrai con me che per logica esclusione, l'alternativa è girarmi largo. Io amo il confronto, anche la discussione accesa, ma questa non è ben gradita nel forum, motivo per cui, ahimè, essendo la vita piena di scelte, sono certo che saprai comportarti di conseguenza. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dimenticavo, fine OT.
Tornando parzialmente IT il senso del primo quote, quello al quale hai risposto con una filippica la cui lettura integrale è equiparabile alle torture da regime totalitarista sudamericano, era che il tuo apporto a questo 3D a mio parere era scemato da quando ti eri incaponito in quella che avevo definito un'arrampicata sugli specchi. Se tu pensi che i post in cui ti sei dilungato a cercare di dimostrare qualcosa che qualcuno di più competente di te ha sovvertito abbiano avuto lo stesso peso specifico di quelli in cui, condivisibilmente o meno, hai detto la tua con cognizione di causa (a proposito: mai provato un 135i? o un N54? così, per mera curiosità) a riguardo di un tema a mio parere importante come il posizionamento di mercato secondo me commetti un grossolano errore di valutazione. Quotandoti (sempre col post al quale hai risposto al motto di "in scribendo saepe longius sum") desideravo tornassi in carreggiata, perchè quando sei in carreggiata leggerti non è male.
Tornando IT: http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=441080 posto questa recensione perchè a mio avviso riporta due notizie interessanti (se confermate): cerchi da 19" di serie e no produzione limitata in ogni caso ca. 5 secondi per lo 0-100 non mi sembra un valore eccezionale.. quanto fa la 135?
no automatic gearbox option; one size of wheel; and one body style. The 1 Series M Coupé is about 85kg lighter than the M3 Coupé, which makes it around 1,500kg.
svilluppo zero Non hanno montato il dkg perchè sull'N54 non è mai stato montato. Avrà un N54 con PK niente di più(ricordo che Avo aveva stimato 345/350cv sulla mia col PK e IC maggiorato ). Tra l'altro non mi stupirei che l'IC di serie sia rimasto lo stesso montato sul 135i Sono riusciti ad aumentare il peso invece di diminuirlo caxxo per qualche Eurino gli prestavo la mia per i collaudi...................tanto è sempre in garage
La z4 monta il Dkg su n54. Ma non è questo il punto, è evidente che tu stai facendo palesemente pubblicità alla bianchina e screditando la 1M!! Scherzo ovviamente Simone, tra l'altro venerdi ho contattato Alessandro speriamo bene... :wink:
Si è vero intendevo sul 135i con N54 Non scherzi....................la mia è una pubblicità vergognosamente sfacciata
cerchiamo di rientrare IT, non ve lo fate scrivere ogni due pagine, che poi non vi potete lamentare se vi beccate un cartellino per spam/messaggi inutili ho visto che ce la state mettendo tutta per infilare inutili personalismi all'interno della discussione.........personalismi di cui gli altri utenti farebbero tranquillamente a meno di leggere p.s. odio intervenire troppe volte, ed è giusto puro che, con rispetto, dibattiate con forza i vostri punti di vista, trovo che sia una crescita per il 3d, ma ricordatevi che c'è un regolamente da rispettare
Ho la brutta abitudine di scrivere pipponi immensi proprio per evitare di essere frainteso, puoi capire quanto mi gira quando questo accade lo stesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. In ogni caso ho provato N54 in ogni declinazione di potenza (esclusa la 340cv della Z Is), con ogni trasmissione (manuale, convertitore e dkg) e con qualunque corpo macchina (1er, 3er 90, 91, 92 e 93, 5 gt e 7) ed è sempre il solito bel fucile al quale non riconosco un allungo particolarmente esaltante, ma dai 1.500 ai 5.500 è mostruoso. Detto questo di che altro dobbiamo parlare circa l'n54? Tornando in pieno IT, come vedi le mie perplessità prendono corpo.......340cv per 1.500kg? Non ruberà la scena alla M3. Molto più logico a questo punto, in termini di value for money, un'operazione come quelle di avo, Gimax e pito.