La 1M è una realtà !!! | Pagina 634 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. fcbaba

    fcbaba Aspirante Pilota

    14
    0
    23 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    X3
    Tempo fa leggevo qui sul forum che un possessore di 1m lamentava il problema delle ruote anteriori che toccavano i passaruota a sterzo girato, nonostante la macchina fosse originale, ho visto anche che altri modelli bmw avevano questo problema, sapete dirmi se è come ha risolto o se altri di voi hanno avuto questo problema? Grazie
     
  2. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ha solo i 2 scarichi (335i style) o vedo io male? :-k
     
  3. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    In altre foto di altri articoli ha 4 scarichi come le sorellone.
     
  4. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    avevo il problema e mi hanno sostituito in garanzia il passaruote interno con uno che sembra uguale ma magicamente non tocca
     
  5. fcbaba

    fcbaba Aspirante Pilota

    14
    0
    23 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    X3
    Pensa te.....ti ringrazio per la risposta
     
  6. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
  7. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    vista adesso....molto bella ed intrigante. Il nero le dona pure secondo me...=D>
     
  8. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    E' un N54:biggrin:

    [​IMG]
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ellamadonna!!!
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Alla faccia....

    mi domando come sia modulabile quando dai 3500 giri si ha 200cv ed a 3700 giri 400cv....

    invidia per il risultato finale di puri numeri...ma che sia gestibile?

    quei 200 cv presi in 1200 giri a metà rotazione...mi fan un po pensare....

    come poi "l'allungo" se così si può chiamare...dove altri 700 giri ti danno altri 200cv...

    cavoli...giocarsi un 400cv su 1900 giri...a metà erogazione non la vedo così fattibile a livello di gestibilità parzializzazione etc etc..

    di sicuro drifta da paura...
     
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.895
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    In questo vengono d'aiuto i rapporti lunghi. Comunque è una macchina che va tenuta dai 5500 ai 7000 giri e guarda caso, cambiando a 7000 giri, ti ritrovi sempre dopo la cambiata sopra i 5500 giri.

    Una macchina così va bene per tirare sul dritto, specie se consideri i problemi di motricità che ha.
     
  12. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    18.489
    ??
  13. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La 1M è una realtà !!!

    Oggi ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire guidare VERAMENTE una 1M su una strada in collina piena di curve e controcurve...

    Grazie a [MENTION=48960]Squalo Bianco[/MENTION] per il doppio giro sulla giostra e complimenti ancora per il gran manico [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] [MENTION=38450]Mikiele[/MENTION] [MENTION=55420]Gabriele92[/MENTION]

    sent from my iPad AIR with Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2014
  14. Squalo Bianco

    Squalo Bianco Kartista

    90
    6
    20 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.624
    BMW Serie 1M Coupe
    Ahahahah...grazie x la giornata...ci vediamo a monza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Se ci ripenso mi vengono ancora i brividi... :sbav:
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io sulla 1M non ci sono ancora salito..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dai l'ho fatto io.
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    eh lo so, non ho ancora avuto l'opportunità :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dove sali tu però è un altra roba
     
  20. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    parliamone >:>

    la 1M guidata da Simone è da rimanere così: :sbav: , non tanto per il mezzo in se ma per il gran manico del pilota.

    un' esperienza simile l'ho provata solo a bordo di una macchina da rally di un amico, durante un rally delle valli ossolane di qualche anno fa
     

Condividi questa Pagina