Tempo fa leggevo qui sul forum che un possessore di 1m lamentava il problema delle ruote anteriori che toccavano i passaruota a sterzo girato, nonostante la macchina fosse originale, ho visto anche che altri modelli bmw avevano questo problema, sapete dirmi se è come ha risolto o se altri di voi hanno avuto questo problema? Grazie
avevo il problema e mi hanno sostituito in garanzia il passaruote interno con uno che sembra uguale ma magicamente non tocca
un'altra bella realizzazione http://www.roadandtrack.com/car-reviews/road-tests/dinan-s3-r-1m-is-brutally-perfect
Alla faccia.... mi domando come sia modulabile quando dai 3500 giri si ha 200cv ed a 3700 giri 400cv.... invidia per il risultato finale di puri numeri...ma che sia gestibile? quei 200 cv presi in 1200 giri a metà rotazione...mi fan un po pensare.... come poi "l'allungo" se così si può chiamare...dove altri 700 giri ti danno altri 200cv... cavoli...giocarsi un 400cv su 1900 giri...a metà erogazione non la vedo così fattibile a livello di gestibilità parzializzazione etc etc.. di sicuro drifta da paura...
In questo vengono d'aiuto i rapporti lunghi. Comunque è una macchina che va tenuta dai 5500 ai 7000 giri e guarda caso, cambiando a 7000 giri, ti ritrovi sempre dopo la cambiata sopra i 5500 giri. Una macchina così va bene per tirare sul dritto, specie se consideri i problemi di motricità che ha.
La 1M è una realtà !!! Oggi ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire guidare VERAMENTE una 1M su una strada in collina piena di curve e controcurve... Grazie a [MENTION=48960]Squalo Bianco[/MENTION] per il doppio giro sulla giostra e complimenti ancora per il gran manico [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] [MENTION=38450]Mikiele[/MENTION] [MENTION=55420]Gabriele92[/MENTION] sent from my iPad AIR with Tapatalk
Ahahahah...grazie x la giornata...ci vediamo a monza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
parliamone la 1M guidata da Simone è da rimanere così: :sbav: , non tanto per il mezzo in se ma per il gran manico del pilota. un' esperienza simile l'ho provata solo a bordo di una macchina da rally di un amico, durante un rally delle valli ossolane di qualche anno fa