Loro lo sanno benissimo cosa producono, e sanno altrettanto bene come vendere anche quello che NON producono. Della serie, bravo e' chi riesce a vendere il ghiaccio agli eschimesi Riccardo
Che poi anche il bloccaggio al 100% ci credo poco. Alla presentazione a Misano nel 2007 il fratello di Stohr disse che la BMW diceva così e loro facevano sisi con la testa (come per dire,l'importante è essere convinti) e da come l'ho guidata io penso avesse ragione. Arriverà ad un 60-70 % imho
leggi quello che ha riportato RS4,c'è scritto che può arrivare al 100% e alla presentazione ricordo benissimo che la BMW dichiarava così ma era fra virgolette smentita da Stohr e compagnia bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=441255 per la 1//m si parla di un prezzo di circa 50.000 euro
Mah, 340 cv e 450 nm sono praticamente numeri da power kit (e son sicuro che già col power kit si avvicina ai 340cv visto che di serie parte da ben più di 306 cv :wink:). Staremo a vedere...
ecco,allora l'avrai sentito pure tu quando accennava a questo discorso del differenziale,nella stanza sopra i box :wink:
Se escono così è la solita mera, presa per il cu.lo commerciale della decadente Motorsport. Infatti il vero nome di tale macchina non è 1M o M1, bensì 135is.
Eh si, però loro del resto possono puntare sul fatto che quando uscirà la 1M, la 135i in commercio avrà 306cv con l'N55 e nessuna possibilità di montare il power kit, quindi cmq la differenza tra le 2 rimane sostanziale. Credo che a loro ben poco interessi che prima con una 135i con power kit si potesse raggiungere la stessa potenza, ragionando sul nuovo potrebbe essere sufficiente per i loro criteri questa differenza.
Se una M3, come dicono, costa 65.000 euro e poi in realtà sfiora i 90........... .....la 1M arriverà a 75.000? (facendo le dovute proporzioni)............. .....R8 del 2008 tutta la vita a quel punto. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo so, a me sembra che ti stia arrampicando sugli specchi pur di non prenderla per persa. Prima ti han dimostrato (Andrew........) che una 135i modificata va come una ///M3 mentre millantavi di andartene dal forum se qualcuno continuava a dirlo, poi sei andato sul discorso "tamarrata" per quanto concerne i 135i modificati già che ti avevano dimostrato che andavano forte quanto l'///M3, ora sei finito sul discorso prezzo con tutti i se ed i ma che si porta dietro. Ho idea se ne siano accorti anche i sassi da quanto i tuoi post ormai siano avulsi dal contesto in quanto motivati esclusivamente dalla tigna........
Andras, a differenza di molte persone che qui dentro prendono appunti su ogni cavolata che scrivono gli altri, io ho la malsana (magari fossero tutti così) abitudine di parlare per quello di cui si sta discutendo in quel preciso momento. Non amo, proprio perchè mi fa sorridere chi si prende troppo sul serio qui dentro, rifare ogni volta il punto della situazione su quello che ho scritto in precedenza per amor di una non so quanto utile coerenza nei confronti di terzi (sconosciuti). Comunque sia, ciò premesso, riassumo le criticità che attribuisco a questa 1M, posto che non mi devo arrampicare sugli specchi perchè non me ne frega una mazza di giocare a "la mia auto è + figa della tua". Se tu ed altri la smetteste di giocare a questo gioco, smettereste contestualmente di credere che anche gli altri abbiano questa sciocca abitudine. Tornando a noi.........ho detto che un 135i pistolato (centralina) NON sta davanti ad una M3 ne in cielo e ne in terra. Ho discusso del fatto che tra pistolato e MODIFICATO c'è di mezzo un mare, e soprattutto ci passano 10.000 euro di differenza, così come indicato dai prezzi riportati da AVO. Un 135i con 10.000 euro di modifiche è certamente concorrenziale con una M3, dato che se modifichi TUTTO l'assetto, monti un differenziale autobloccante e spari +40cv grazie a centralina ed interculo, parliamo di un'auto che tutto è, fuorchè vicina al concetto di stock. Dimentico sempre di ricordare che se metti 10.000 euro di compressore volumetrico su di una M3 puoi passare direttamente per la pista n°1 di Fiumicino. Dimentico di ricordare che i confronti si fanno stock. Dimentico di ricordare che mi sono limitato a dire DUE cose su questa 1M, e cioè che il costo IMHO sarà sporpositato per il segmento di auto (visto che tu sei così tignoso, vai indietro a rileggere quello che ho scritto) e che commercialmente è un NON SENSO, data la prossima commercializzazione della nuova serie 1. Ci sono persone che sono d'accordo con me e persone che NON sono d'accordo con me e non ho avuto nulla da ridire in tal senso. Detto tutto questo, chiudo con una riflessione personale, e cioè che se nella sommatoria delle mie riflessioni qualcosa può non esserti piaciuta, sei pregato di limitarti a dare argomentazione del tuo dissenso limitatamente a quel post o a quel commento specifico che, lo ribadisco, per me ha sempre motivo di esistere limitatamente ad un brevissimo contesto di discussione. In ultimo,e non certo per importanza, rendo noto di essere stanco delle errate interpretazioni altrui su quelle che possono essere o non essere delle mie personalissime motivazioni che mi spingono a dire la mia in un forum, in quanto ho la cattiva abitudine, come avrai capito da questo post, di dire apertamente, in italiano, ed al diretto interessato, quello che penso su ogni argomento. Sono certo che, da oggi in poi, avrai l'accortezza e soprattutto la gentilezza, di non produrti MAI PIU' in personali voli pindarici che troppo spesso (per i miei gusti) ti hanno portato ad una errata intepretazione delle mie parole in questo forum. Se sei abituato a vedere la malizia dietro alle parole altrui, evidentemente sei tu il primo ad avere malizia nel relazionarti con gli altri, ma sappi che esistono molte persone che si comportano differentemente........ed io sono uno di questi. Grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">