Resta il fatto che una csl ha un'anima oramai assente in tante, troppe auto. La prestazione è importante ma non dice sempre tutto.
Pista di Clastre 24 Marzo 2013 BMW 1M 353cv ( scarico supersprint ) vs BMW 420cv (stock + spoiler) Video : http://www.youtube.com/watch?v=xjhCuLj4s-4
C'è da dire che, a giudicare dai video, la qualità del pilotaggio non è proprio la medesima comunque, in piste così 1M ed M3 girano praticamente uguale.
Allora ho fatto montare i distanziali da 1Cm all'anteriore e posteriore, poichè avendo abbassato l'auto le ruote andavano troppo in dentro e il risultato estetico era abbastanza pietoso. Si è presentato tuttavia un problema che a 130 allora vibra lo sterzo. Ho chiesto al meccanico se ha pulito il mozzo della ruota con carta vetrata x togliere ruggine ed impurita e mi ha assicurato che ha fatto tutto...quindi a sto punto Cosa potrebbe essere secondo voi? Comunque domani faccio smontare e rimontare tutto... ma che sbattimento di maroni :-(
Distanziali senza boccola di centraggio. Purtroppo è quello il problema, anche perchè a memoria, da soli 10 mm, non li fanno con boccola di centraggio.
Allora montare cerchi con et differente la vedo dura. quello che mi chiedo é che se è possibile fare qualche modifica per eliminare le vibrazioni. Inoltre Non capisco come mai c'è gente che li monta e che non ha alcun tipo di problema.
fai pulire bene la battuta, poi monta gli Eibach da 12mm con centraggio e fai chiudere i bulloni con chiave dinamometrica 1kg più forte del serraggio standard mai avuto vibrazioni su 5 auto possedute con gli Eibach
Cerchi con et differente...guarda caso ho degli Advan con et 20 al posto del 34 di serie che dovrebbero andare a pennello. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahha come se non lo sapessi già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> strano ma vero le vibrazioni sembrano diminuite parecchio...domani la provo meglio e vediamo se si autosistema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri dopo qualche mese con i 19 stock ho rimontato i 18, stesse gomme. Come mi piace di più la guida coi 18, a parte l'estetica, che peraltro non è che più è grande più è bello (parliamo mica del piselloche poi...) si sentono meno le buche, la macchina è più reattiva, gira meglio. 18 tutta la vita. Nel mio caso monto i bellissimi VMR V701 matte black che avevo preso per l'M3, con gomme in misura stock (265/245). http://www.1010tires.com/Wheels/VMR/V701/Painted/Matte+Black