ho visto che i dischi son come quelli dell e92, ma la pinza è pure quella monopompante ??? [MENTION=6612]dEvo[/MENTION] [MENTION=5407]Gibbo Concept[/MENTION]
l'impianto freni 1M è identico in tutto e per tutto a quello dell'M3:wink: [TABLE] [TR] [TD=width: 50%, colspan: 2] Brake, front [/TD] [TD=width: 50%, colspan: 2]Single piston floating caliper compound disc brakes [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 33%]Diameter [/TD] [TD=width: 33%, colspan: 2]mm [/TD] [TD=width: 33%]360 x 30, vented and perforated [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, colspan: 2]Brake, rear [/TD] [TD=width: 50%, colspan: 2]Single piston floating caliper compound disc brakes [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 33%]Diameter [/TD] [TD=width: 33%, colspan: 2]mm [/TD] [TD=width: 33%]350 x 24, vented and perforated [/TD] [/TR] [/TABLE]
Confermo! Peccato per quella pinza monopompante, a me non da moltissima sicurezza in frenata. Resta comunque un ottimo impianto, ben proporzionato per 1m un pô meno per M3 visto che pesa 180kg in più.
salute, secondi i dati ufficiali la differenza di peso tra le due macchine( di serie) è inferiore ai 100 kg( se non ricordo male 85);
ciao Giacomo, dati dichiarati dovrebbero essere circa 110-130 chili di differenza:wink:http://www.zeperfs.com/duel1598-3711.htm
Si ma la tua non centra, l'hai alleggerita parecchio se non sbaglio. Avevo letto su quattroruote la prova di un esemplare con navi sedili elettrici dkg dcc e pesava 1680kg.
salute Evo, mi sono riferito ai dati ufficiali per entrambe le macchine che dovrebbero essere omogenei; quelle provate dalle riviste possono differire in funzione degli equipaggiamenti; p.e. il cambio automatico pesa tra i 25 e i 30 kg in più salutoni
la mia manuale con navi 14 altoparlanti e altri fronzoli inutili del genere ha fatto segnare su bilance omologate FIA 1575 kg con 1/4 di benzina dentro
ache la mia (manuale con tutti gli opzional) pesata bilance FIA 1570 kg non mi ricordo con quanta benzina
anche la mia (manuale con tutti gli opzional) pesata bilance FIA 1570 kg non mi ricordo con quanta benzina, ora con I sedili performance ho perso qualche kg ma non molti
sarai sui 1550... antonio ma strappale quelle casso di casse che tanto voi anziani radio italia anni '60 la tenete a volume 1 cmq mi date buone notizie... la mia (oltre a non avere navi,casse,ecc...) non ha manco i sensori di parcheggio (per dire che è base base) e mi vien da pensare che una 1M con un po di fronzoli possa pesare uguale! mi immagino con dei recaro pole position, qualche parte in carbonKio e uno scarico full titanio, potrebbe pesare pure di meno!