è previsto anche per la 1M, differenziale, trasmissione e olio motore a 2000 km:wink:. Però non tutte le conc si ricordano di farlo
Si E' previsto anche sulla 1M..... Fatto regolarmente Il tecnico mi ha riferito che il problema era sorto anche su alcune M3 di clienti " Normali " Al punto che immediatamente ha individuato il problema Aggiungo poi che io sono uno di quelli che ha scrupolosamente ha osservato il rodaggio entro i 2000 e poi 5000 Km
ma allora è chiaro la causa è quella come dice Andrew, vanno trattati male questi differnziali altrimenti si rilassano
E' previsto anche per la 1m solo che la maggior parte delle officine bmw non lo fa, io lo ho richiesto espressamente...Adesso ho 22000 km tra 2000 faccio il tagliando e faccio cambiare l'olio. P.s scusate ho letto adesso che avete scritto la stessa cosa
Il rodaggio ti consiglia di non superare i 170 hm/ora e i 5500 giri fino a 2000 Km e poi 220 km/ora con brevi puntate a 250 Km/ora da 2000 a 5000 km Ce n'era a sufficienza per andare forte in curva senza infrangere le indicazioni della BMW e quindi far lavorare alla grande il differenziale anche in rodaggio cosa di cui non mi sono privato
Io subito dopo i 2000 sono andato subito a rijeka... Sicuramente differenziale difettoso. Quando consiglierebbe il cambio bmw?
Sui libretti in dotazione non è indicato nulla. Comunque l'ho faccio cambiare ogni 20.000 con un uso prevalente stradale
Prego prego? Ho capito male io o in USA le 1M usate valgono già 60.000 dollari contro i 47.010 del prezzo di listino???
Sinceramente mi pareva che il prezzo di listino usa da nuovo fosse più alto dei 47000 dollari. Comunque c'è da dire che in america le quotazioni della 1m sono salite alle stelle, praticamente ha subito 0 svalutazione. Altra cosa è una possibile rivalutazione dell'auto che sinceramente mi sembra assai improbabile.
...mia Mamma non vuole!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'e' una mia ''amica'' ch esa che devo mappare.........sta cercando di non farmelo fare......ieri abbiamo fatto una strada piena di curve (sassello non se conoscete) minkia cheroba.........e' li ch emi ha detto:ma sti 100 cv in piu' sono prooprio necessari??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non se l'aspettava forse una reazione così sul bagnato... Ma questo non mi sconvolge! Quello che mi è sembrato più strano è vedere quanto traffico c'era e quanto veniva "rispettato"!! Un plauso ai Giappi!