no, non le sai proprio... per questo ti han affiancato come tutor [MENTION=10309]Pito Wilson[/MENTION] !!! :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pito già in primavera smette di sapersi allacciare le scarpe e a ferragosto si scorda come si legge anche l'orologio digitale!
un po' di campanilismo :wink: http://www.autoblog.it/post/32844/bmw-la-serie-1-m-piu-veloce-della-m3-a-hockenheim
La 1M è una realtà !!! Beh...dai ci sta, la 1M monta lo stesso telaio dinamico della M3 con passo più corto, meno peso e più coppia ai medi, piú il circuito é tortuoso e piú mette in risalto le sue qualità. Ma quello che mi é piaciuto della 1M é quella sensazione di intimità che ti dá alla guida, te la senti cucita addosso. L'unica modifica che farei riguarda il freno idraulico degli ammortizzatori, troppo moscio per una M, ci vorrebbe un bel KW Clubsport. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
[MENTION=10309]Pito Wilson[/MENTION] ma davvero? l'hai venduta??!?!? avevi fatto un gioiellino! a quanto tanto per curiosità
l' ho barattata per una notte di passione con [MENTION=13368]antoniom3[/MENTION] ma sono stato truffato, mi ha preso la macchina ed è fuggito insieme al suo amante portatile [MENTION=21924]ange1982[/MENTION] mi rifarò soddisfando il mio Reale Augello con Iaddinavolante :wink: ma soprattutto 8(|) 8(|) 8(|) 8(|) vs (|)8 (|)8 (|)8 (|)8