Bene dopo 11000 km senza pista le mie michelin ps2 sono da buttare. Che gomme mi consigliate? Avevo pensato le michelin super sport, ne ho sentito parlare molto bene, unico neo il prezzo, bridgestone s001? Falken fk453 prezzo imbattibile ma qualità??
Io mi sono trovato bene con le PS2, ma effettivamente durano poco, molto poco... Personalmente, non andrei mai sulle Falken per una vettura come la tua. Prova le Bridgestone!
Per esperienza personale io non andrei mai su gomme scadenti su una M! Ho ancora le vecchie Continental Sport Contact 3 ereditate dal precedente proprietario, non si consumano mai, fanno schifo esteticamente (sai le gomme a pera?) e fanno proprio cagare come gomme! Tant'è che per il poco uso che ne faccio sto lasciando montate (ovviamente misure fuori libretto) le Sport Cup da 18 che uso in pista! Le prossime 19 che metterò saranno sicuramente SuperSport! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le Michelin super sport sono sicuramente tra le migliori gomme stradali non semislik; tuttavia esistono altre possibilità senza arrivare ai prezzi delle Michelin; -Yokohama Advan AD 08; -Hankook S 1 evo 2; -Pirelli P zero; oppure le semislik, tra le quali ottime le Toyo R 1 R saluti
Anche le Bridgestone S001 con guida sportiva si consumano velocemente (ne sò qlcosa....), xò sono fantastiche sia sull'asciutto che sul bagnato!
Solo per re-iscrivermi. Avevo inavvertitamente cancellato la sottoscrizione. Buon we a tutti gli unemmesti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A sto punto penso che andrò di super sport a meno che non trovi le bridgestone a prezzi veramente più bassi
Interessante, ma, appunto, un filino troppo "bellico". O bellicoso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora sì che ragioniamo.. Fire Orange (from M3 GTS) Link alle foto: http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=597664
Ma le ruote sono quelle della 599 GTO?? Il colore sembra l'Inka Orange dell'M3 GTS. Advevo è mio amico.