Ragazzi è sempre un piacere leggervi quando sparate queste c a g a t e!!! buahahahahaha!! Meno male che ci siete voi!!!
L'auto (a buon mercato) che lasciava veramente impressionati nel rapporto tra potenza e v/max a mio avviso era la Opel Calibra. Con dei motori veramente di legno riusciva a fare delle v/max spaventose, ricordo ancora i 235 km/h del 2.0 16v aspirato ed i 247 km/h effettivi (rilevati) della 4x4 con "soli" 204 cv
E sviluppava pure un'ottimo (per l'epoca) tempo sullo 0-100: 6"9. A memoria, fu provata da 4R in un confronto con l'Alfa 155 Q4 da 190cv din.
tantomeglio la calibra, avendo quella bassa potenza con assorbimenti della trazione integrale..... un deltone in confronto murava a quanto, dai 200 km/h in su per fermarsi a soli 220 orari??? con 220 cv??
Sì, ma col il Deltone andava molto di moda inclinare "verticale" l'alettone! Comunque siamo un po' tanto OT! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già! Faceva tanto rallyman! Ah ah ah! Solo che a quel punto, l'aereodinamica da furgone passava allo stadio "pullman" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ricordo che il Deltone (versione 210cv - pre CEE - no kat) con l'alettone a filo tetto, i 220 di tachimetro li raggiungeva con buona disinvoltura; da lì a 230 di tachimetro faceva fatica, ovviamente. Comunque, le emozioni che deva quella vettura non le ho mai più ritrovate in nessuna.... Chiuso OT
ricordo però che quando feci un giro con l'evoluzione(stupenda con quelle bombature più grandi i sedili dedicati e la targhetta identificativa)fu una delusione a livello di spinta
1 M RS ( ovvero estrema) http://www.bimmertoday.de/2012/06/06/alpha-n-performance-1m-rs-410-ps-und-carbon-dach-fur-bmw-1er-m/ semplicemente favolosa
Bella è bella, non lo metto in dubbio; ma con quei soldi che ci vorranno a buttarla fuori così, ci compro dell'altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Originariamente Scritto da fillo85 Bella è bella, non lo metto in dubbio; ma con quei soldi che ci vorranno a buttarla fuori così, ci compro quella di Pito che è molto meglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">