La 1M è una realtà !!! | Pagina 565 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Ragazzi è sempre un piacere leggervi quando sparate queste c a g a t e!!! buahahahahaha!!

    Meno male che ci siete voi!!!
     
  2. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    cagate ??? guarda che tra me e pito le cose stanno veramente così
     
  3. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Lo lasci perdere, la sua è tutta invidia.
     
  4. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    tutti siete invidiosi su questo forum dell'ammmore tra me e pito :cool:
     
  5. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    :sbav::sbav::sbav:

    :redface:

    Perchè gliel'hai detto, perche?!:confused:
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.489
    9.874
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    L'auto (a buon mercato) che lasciava veramente impressionati nel rapporto tra potenza e v/max a mio avviso era la Opel Calibra.

    Con dei motori veramente di legno riusciva a fare delle v/max spaventose, ricordo ancora i 235 km/h del 2.0 16v aspirato ed i 247 km/h effettivi (rilevati) della 4x4 con "soli" 204 cv
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E sviluppava pure un'ottimo (per l'epoca) tempo sullo 0-100: 6"9. A memoria, fu provata da 4R in un confronto con l'Alfa 155 Q4 da 190cv din.
     
  8. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    tantomeglio la calibra, avendo quella bassa potenza con assorbimenti della trazione integrale..... un deltone in confronto murava a quanto, dai 200 km/h in su per fermarsi a soli 220 orari??? con 220 cv??
     
  9. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Sì, ma col il Deltone andava molto di moda inclinare "verticale" l'alettone!

    Comunque siamo un po' tanto OT! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Già! Faceva tanto rallyman! Ah ah ah! Solo che a quel punto, l'aereodinamica da furgone passava allo stadio "pullman" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io ricordo che il Deltone (versione 210cv - pre CEE - no kat) con l'alettone a filo tetto, i 220 di tachimetro li raggiungeva con buona disinvoltura; da lì a 230 di tachimetro faceva fatica, ovviamente.

    Comunque, le emozioni che deva quella vettura non le ho mai più ritrovate in nessuna....

    Chiuso OT
     
  11. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
     
  13. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ricordo però che quando feci un giro con l'evoluzione(stupenda con quelle bombature più grandi i sedili dedicati e la targhetta identificativa)fu una delusione a livello di spinta
     
  14. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
  15. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Bella è bella, non lo metto in dubbio; ma con quei soldi che ci vorranno a buttarla fuori così, ci compro dell'altro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    In effetti...
     
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Mah... de gustibus!

    >:>
     
  19. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    "bastianone contrario"

    ciao
     
  20. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    [​IMG] Originariamente Scritto da fillo85 [​IMG]

    Bella è bella, non lo metto in dubbio; ma con quei soldi che ci vorranno a buttarla fuori così, ci compro quella di Pito che è molto meglio. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    #-o :lol:
     

Condividi questa Pagina