Non preoccuparti Ale, sto prendendo delle pillole anche io per il tuo medesimo promblema, se vuoi posso consigliartele; info in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma scherza? Santo Cielo, lo sapevo che quel ragazzo aveva qualcosa che non andava... ...ma poi violenza sessuale su di lei!
spam??? tornate in topick grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pito, lei è un grande! E' davvero unica e quel colore le dona tantissimo! I fari sono la giusta ciliegina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anzi no, una 50ina di cavalli in più sarebbero la giusta ciliegina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Gio Effettivamente i fari originali erano la cosa che mi sono sempre piaciuti poco sulla mia, con i black line cambia decisamente aspetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. i cv arriveranno.....con calma ma arriveranno
certo che in bmw sono stati proprio pirla a non farla in certi colori.......quanti americani hanno rotto le paxxe ai dealers per richieste del blu, tutte richieste andate a vuoto...
Neanch' io Grazie se parli delle modifiche al telaio che BMW ha fatto sul 135 per renderla una 1M, direi che io e qualcun altro qui dentro avevamo provveduto prima ancora che uscisse la 1M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?186386-PITO-s-135i-gt-1M-Upgrade