ormai conta qullo che ce scritto.........sai quante macchina sul libretto hanno tot cavalli.....e in realta ne hanno molti meno o molti di piu
è realmente l'unico modo per non dar peso alla realtà italiana, rifugiarsi nella leggerezza mentale, te per 6 mesi di anticipo sei potuto restar fuori dal polverone.. Piccolo Ot Hai abbandonato totalmente le auto sportiveggianti?
per adesso si, avevo bisogno di spazio e di macinare km in futuro non si sa... la voglia di pestare c'è sempre dentro l'anima! certo che la Agip 100 ottani a 1.85 (1.95 la V-Power) e da gennaio ancora aumenti a quanto pare...!!!!! superbollo, assicurazioni sempre più care, manutenzione frequente ecc... tutti fattori che rendono auto come Subaru e Lancer Evo adatte a redditi di un certo spessore, senò tocca vivere per la macchina o rinunciare ad altre cose, oppure tenerla in garage e usarla solo un giorno la settimana cosa che odio reputo uno spreco avere una bella macchina e non usarla perchè costa troppo... a sto punto meglio venderla, ho colto un'occasione irripetibile e l'ho ceduta, quando l'ho vista andar via mi si è formato un nodo in gola che faticavo a parlare... Ma ora guardo avanti p.s: il mio sogno è la 1M!! saprei io come farla andare
sua ultima visita risulta il 23/11/2011 casualmente un giorno dopo il messaggio che vedi qui sotto...
puoi dirlo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne ho accumulata di esperienza in questi anni, ormai i caxxari li trovo già dal primo messaggio di presentazione per non parlare dei tentavi di reiscrizione dopo i BAN li tano tutti... ringrazio i vari interpreti, grazie di esistere "airbox+volumetrico" "Lancia K biturbo" "Alpin Wolf 1M DKG" "il vate Me93" e tanti altri, siete troppi per ricordarvi tutti... senza di voi sarei nessuno!!! una raccolta era stata aperta qui e dopo ben 172 pagine di storia ...purtroppo chiusa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?166826-Discussioni-esileranti-chi-se-le-ricorda&highlight=discussioni+esilaranti
ho iniziato a leggere la raccolta, peccato sia stata chiusa, ci son dei talenti in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In mezzo bisognerebbe mettere anche i 62 nick diversi di cooper quando lo bannavano che si riscriveva dicendo che era il cugino, il fratello, lo zio ecc
le rep sarebbe giusto darle ai nostri eroi e non a me... ricambio te e tutti gli altri appena posso, grazie!