A me manca pure l'ottimo Batmobile, con il quale mi sono scontrato spesso (specie sulle 4x4), ma che ho sempre letto con estremo interesse! Anche il da te citato Farmaco (996GT3 per i novelli) fa sentire la sua mancanza (proprio adesso che l'avevo conosciuto di persona!). Per non parlare degli interventi sempre più rarefatti degli amici Lorenzo61 ed Enricob... Da ormai veterano del forum non posso non notare un preoccupante scadimento progressivo nella qualità delle discussioni. Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dopo le ultime vicende ho perso ulteriormente interesse , anche perchè dall'alto è stato detto più volte che contano solo i numeri quando in realtà la qualità del forum la fanno gli utenti e non certo il numero di iscritti.
Direi di chiudere l'OT, tanto sappiamo bene che le menti e gli utenti di qualità LI CREA (!) il forum stesso. ...
ci sono anche altri modi... io ieri ho preso da un vivaio una bustina di semi di menti competenti e li ho piantati in giardino... per primavera dovremmo avere nuovi utenti appassionati e competenti... @ Pollo non scrivere più alcun post sul forum : in questo momento hai 3246 messaggi
Pensavo non fossero coltivabili in Italia, al di fuori del forum! Non avrei saputo trovare scusa migliore per zittire i suoi vaneggiamenti una volta per tutte!
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a antoniom3. Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a antoniom3. Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a antoniom3. Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a antoniom3. Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a antoniom3. Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a antoniom3. Hai VINTO!!!
ragazzi, ci sono alcuni topic aperti nel forum dove dibattere dei presunti problemi del forum cerchiamo di lasciare pulite perlomeno le sezioni tecniche grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi, ho finalmente ritirato la mia 1m, le prime impressioni sono ottime nonostante 2 anni fa avevo la m3 e92 nell'uso cittadino mi è parsa molto più fluida nella guida fra qualche mese vorrei fare qualche modifica, e cercando su internet ho visto il potenziamento della romeo ferraris ho richiesto un preventivo ed eseguono i seguenti lavori: Centralina Scarico completo con esclusione precatalizzatori e catalizzatori centrali metallici a 200 celle filtro aria L’intervento sull’impianto di scarico consiste nella sostituzione dell’intera linea. Installazione del Downpipe che elimina i precatalizzatori, installazione di un catalizzatore a 200 celle e terminali con diametro maggiore, tutto l’impianto in acciaio inox. incremento di potenza + 89cv che ne pensate??…escluso il costo che non è certo basso!
Visto che l'intervento non riguarda soltanto l'elettronica e visti i margini di miglioramento dell'n54 89 cv non mi sembrano tantissimi..però sicuramente da ferraris l'elettronica non sarà spinta al massimo e sarà tutto coperto da garanzia per cui penso che sia un buon lavoro anche se abbastanza costosa credo..
Pensavamo che la volessi gia vendere visto che le foto che avevi postato erano su autoscout24.. meglio così.. hai dovuto attendere un periodo di esposizione? per la tua domanda non sono in grado di risponderti e buona parte di chi avrebbe potuto agliutare e scappata... ci tocchera trovare dove si sono nascosti ;-)
Nessuna esposizione, era appena arrivata e gli ho fatto qualche foto nel magazzino del conc. Ho notato che ultimamente in questo post c'e un po' di casino...ma perché la parte che dici tu è scappata??? Se vuoi comprare la mia 1m...ti tratto bene!