Se iniziamo a comparare le auto con i tempi del Ring siamo apposto. Per inciso la Megane Cup e' molto estrema, se la 1m la si prepara allo stesso modo non c'è storia
La nuova Megane Trophy non mi pare tutto sto estremo. Tra l'altro costa 35000 euro full optional. Con la 1M ci fà 20000 euro di differenza che non sono pochi. Comunquè è ovvio che se verrà prodotta una versione CSL della 1M saremo sicuramente sù un'altro pianeta. :sbav: La questione che ho sollevato è che in BMW con 20000 euro di più della Megane o company 2 sedili Recaro e un impianto Brembo o Alcon potevano tranquillamente metterlo. Audi ad esempio lo fà. In BMW sono un pò di braccino corto.
Se sono riusciti ad ottenere lo stesso risultato con una pinza flottante, meglio no? Ha caratteristiche ben più stradali.
Ma perché tu credi a quello che dice Muccio? Ne avete da fare di giri in pista, tu e Muccio, prima di aver girato 1/10 di quello che ho girato io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La Megane Trophy ha un assetto ben più estremo di quello della 1M, i tempi straordinari che fa segnare sono frutto dei recaro secondo te? Ok che la messa a punto è fondamentale, ma le auto hanno tutte 4 ruote che girano, è evidente che il setup dell'assetto della Megane sia ben più spinto di quello della Bmw, che la favorisce in una pista molto tecnica come ad esempio il ring. Inoltre, Audi propone i sedili a guscio a richiesta ad un prezzo abbastanza alto (come fa bmw per i performance), non li offre di serie su nessun modello. Appunto, eppure non mi sembra difficile da capire. Se la facevano più estrema poi c'era chi si lamentava che era scomoda ed eravamo punto e da capo. Se vuoi un'auto pronto pista già da stock non compri una Bmw ///M (tantomeno un'audi RS...)
Ma che cavolo vorrai capire tu, che hai preso la macchina solo per andare al bar, o al massimo per farti 50 km e andare a fare il figo da Fra
Già, appena posso compro delle falken per andarci in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, e io rimetti i freni stock cosi giriamo insieme. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi devo ricomprare un po' di roba OEM però.
La cosa ridicola è che qua dentro la gente arriva persino a pensare che tu sei uno smanettone da pista e un punto di riferimento per i trackday, devo farti i miei complimenti hai un potere mediatico degno di Steve Jobs
Marco il fatto è che tu frequenti brutta gente...cosa potrà mai pensare la gente di te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stai offendendo l'intelletto della gente che legge... Credo abbiano un'intelligenza degna per arrivare da soli a capire che i riferimenti qui dentro son altri. Esatto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assieme nel mondo reale sembrate (siete) tanto amici, qui sul forum sembrate due bambini Qual'è la parte vera di voi due? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ai posteri l'ardua sentenza. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basterebbe non tirarmi in causa ogni volta per i soliti paragoni celoduristici sull'ottima 1M.
Spezzo una lancia a favore di Muccio................... io vedendo qualche suo video a misano direi che se la cava discretamente bene cmq :wink:........considerando che gira tra l'altro con 4 merde montate su quattro cerchi da tamarro.