Si scrive e si pronuncia MEN, all'ammerigana.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma anche le Ferrari 550 sull'autostrada Ah ok sorry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[video=youtube;sl-IuxWEMVI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sl-IuxWEMVI non so se l'avete già visto...
[video=youtube;sl-IuxWEMVI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sl-IuxWEMVI Per una volta sono completissimamente d'accordo col comico che presenta TopGear!
Già visto, bah mettere il 535d che nulla ha di sportivo in seconda posizione mi sembra una esagerazione forzata. Una volta clarkson era sempre eccessivamente a favore del marchio mercedes (che puntualmente ha regalato al sottoscritto una slk 55 Amg e una Clk 63 Black Series) e molto critico nei confronti di bmw, adesso mi sembra il contrario... stai a vedere che mercedes non gli promette più nessun regalino, mentre bmw si :link:
Non mette il 535d in seconda posizione, infatti. Nota: Libera e concisa traduzione di AleArturo per semplificare il concetto: Dopo che parla del 535d e dice che non consuma un catzo, va velocissima, ha un handling che gli piace e perdipiù è silenziosa e comodissima e che secondo lui è la macchina migliore dell'anno, dice che però non è la sua preferita. Per lui la cosa più importante in una macchina è quanto ti fa divertire. "La 535d va velocissima, ma non diverte tanto. La GT-R è straordinariamente veloce, ma non ti lascia il sorriso. Stesso la McLaren, stesso la FF e, ad essere sincero, anche la 458. Per lui le macchine più divertenti del programma sono, in ordine: 3) la Lamborghini Spider Performante, 2) la Eagle Speedster e... 1) la BMW 1M! Costa 50.000€, ha 4 sedili ed è costruita per un solo motivo: divertire! Attualmente le macchine sono costruite solo pensando a quanto possono fare le curve veloce, non a quanto ti possono far divertire mentre le fai. Questa è... ahahahahahah! Mi fa ridere!" E io sono decisamente concorde con la filosofia sopra esposta.
Eccomi ragazzi, ogni tanto sparisco, ma poi ritorno ihihih...da venerdì 11-11-2011, sono anch'io possessore della belvetta in questione, ritirata direttamente al welt di Monaco, esperienza fantastica...tornato lunedì, quasi mille km fatti e la prima nota piacevole, strano ma vero i consumi..due pieni e media di quasi 10 km con un litro, mi aspettavo molto peggio sinceramente...ho venduto la mia 330d e92 a malincuore, ma dopo aver provato la m a Monza a giugno non ho resistito..nei prossimi giorni scriverò le prime impressioni, magari qualche foto e il video del primo start al welt, vibravano i vetri ihihihih...ah, a proposito, rs4 non sarai più solo, Valencia Orange ;-)
Beh hai cambiato totalmente categoria Congratulazioni.......anche per il consumo visto che 10 km/litro non li mai visti
ahaha grazie a tutti in primo luogo, per il cambio dall'e92 è difficile da spiegare, macchina fantastica ma probabilmente non ero ancora pronto all'essenza più borghese del 330 ;-) per quanto riguarda i consumi il merito è di molteplici fattori...rodaggio, molta autostrada ma soprattutto molta autostrada austriaca che due m.roni ihihihih in città i 5,5-6 erano una norma...i dieci sono stati la media sui dui pieni..il terzo ad esempio con giretto a milano è per ora assestato sugli 8,5 ma credevo peggio...sono certo che andando avanti con i km e con le pruderie del mio piedino diventeranno come i vostri
Ma non vi capita proprio mai di farvi tratti autostradali a 130 di tachimetro?? Beati voi che viaggiate sempre in Germania... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">