Ciao grazie a tutti voi per i complimenti Avendo una rivendita di pneumatici alla BMW ho comprato solo i cerchi con il 40% di sconto....i pneumatici goodyear g7 di listino costano circa 580 € caduna Se hai bisogno di pneumatici chiedi!!!
Mi auguro per il tifoso della Rs3 che la BMW abbia pagato il pilota per far prevalere la 1M su di una pista a tratti bagnata :
Concordo, è impossibile che fra bordini rossi e LED stia dietro alla 1M che ha anche le gomme anteriori più piccole delle posteriori! Comunque, il sottosterzo è proprio brutto anche da vedere. Quelle ruote che cercano di aggrapparsi all'asfalto e mandare la macchina dove vorresti, mentre il musone punta per la tangente: è proprio frustrante anche come immagine.
A me ad esempio a guardare il video lascia l'amaro in bocca il cambio automatico, mani sempre sul volante e cambiate in punta di dita. Sicuramente velocissimo, efficace e pure sicuro, ma ti leva una bella fetta di piacere di guida dato dalle scalate, dal punta tacco, dal movimento della leva (e quello della 1M ha una manovrabilità molto buona).
Devo però ammetere, che a me i cerchi col berdino rosso piacciono, a differenza dei classici e scontatissimi LED che odio. Mi piacciono perchè imho non è in stile audi un particolare del genere.:wink:
Non centra un cavolo ma l'altro ieri ho parcheggiato davanti ad un locale, vicino ad una rs3, la rs3 non se la cagava nessuno neanche di striscio. Cioè veramente ho fatto fatica pure io a riconoscerla, smontando ho detto: "oh guarda una rs3!"
è vero, una 1m che piaccia o meno, si nota molto di più. Quando a Parma ho vista la 1m di rs4, è davvero abbastanza diversa da una 1 m sport, soprattutto perchè quest'ultima, è molto più stretta di fianchi.
confermo che anche la mia ha il fascio fari regolato troppo basso, ben piu' basso della mia ex m3 e92, della 325 ci e92 di famiglia...ecc......
la 1M ha le gomme larghe dietro e strette davanti.....l'RS3 il contrario!!!!!ahahaha perchè se no non ci stà il differenziale???? che str... allarga i parafanghi come hanno fatto sulla bmw no???
No l'hanno fatto per cercare di dare più grip all'anteriore e probabilmente per dare meno carico alle ruote anteriori (tipo porsche 911, al contrario). Il risultato ahinoi è davanti agli occhi di tutti, la stessa TTrs (tutt'altro che perfetta) pur avendo il pianale strettamente derivato dalla A3 ha una messa a punto decisamente migliore (causa gommatura, baricentro e bilanciamento dei pesi)