Dove l'avrei scritto? Ad ogni buon conto a settembre ho fatto 5-6 giri ad Adria con una 330xd E.90 e ti assicuro che ci si può divertire comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perfettamente d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche qui non posso che condividere al 100%! Verissimo. Comunque, sempre meglio togliere tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con il DTC, su fondi sdrucciolevoli (tipo asfalto sporco o umido), l'intervento limitatore dell'imbardata è troppo brusco e constringe ad un riallineamento repentino innaturale. E ciò vale ovviamente anche sulle TP (ma dicendo ovvietà...). L'MDM della 1M, vuoi per le soglie d'intervento dell'elettronica più elevate, vuoi per l'abbinata con il d.a., mi è parso molto più piacevole nel corso di quei pochi km di prova con la 1M. Ma non era l'Smg II /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Assolutamente si! L'arancione è il SUO colore, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranquillo, nessuno si preoccupa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma proprio per niente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eeeecco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari con annesse pancette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti.....anche io vorrei il performance con centralina bmw....ma per quanto nè so non c'è nulla ancora!!
Avessi una 1M monterei subito i sedili Performance (magari con le cuciture arancioni: chissà se è possibile averle in luogo di quelle bianche...)
No, no, Mauro, me la tengo, ho già deciso... Se ne riparlerà, forse, a giugno 2012. Dipende da che aria tirerà nel frattempo... Voglio comunque essere ottimista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
prezzo trovato... direi straesagerato!!!! in Svizzera 5500chf... Penso che si possa trovare qualcosa di piu economico no? da vedere se ordinandoli all'acquisto il prezzo cambia..