perchè non c'è cosa piu divina che trombarsi la cugina! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che ste foto di sta 1M DKG del cugggino tardano eh.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh beh, non è mica semplice da realizzare con il Photoshop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero, però a noi piacerebbe vedere sta 1m col dkg, e non essere presi per i fondelli. Non capisco perchè qualcuno si diverta a "promettere" certe cose assai improbabili;non si fa altro che mettere zizzanne in giro, illudendo anche chi come me, una minima speranza ce l'aveva di vedere questa cosa.
Ragazzi volevo chiedervi che differenza ce tra l'impianto audio di serie, quello hifi e quello Harman kardon.. Sto valutando l'acquisto di un 1M.. e oggi ho sentito come suona quello di serie sulla BMW 116i Dynamic Edition. mi chiedevo se quello di serie dell 1m sia identico (spereo proprio di no...) Io pensavo (se va importo..)ad una via di mezzo, ovvero hifi.. Voi cosa consigliate??
Con la radio professional (o il navi, che include la radio professional) cambia decisamente la qualità dell'audio rispetto alla radio business di serie (che probabilmente aveva la 116i che hai sentito). A mio avviso è più che sufficiente per ascoltare radio FM e mp3 senza grosse pretese, gli upgrade dell'impianto audio su auto di questo tipo li trovo abbastanza inutili, ma dipende dai gusti e dalle esigenze. Certo che per il prezzo e il prestigio dell'auto l'impianto audio di serie è veramente scarso, ma non è mai stata una mia priorità (una golf, ad esempio, suona meglio già con l'impianto standard). Se però sulla 350Z avevi il Bose accuserai un notevole peggioramento della qualità sonora, e in tal caso ti consiglio l'harman kardon se sei amante dell'audio di qualità in macchina (fermo restando che, a parità di spesa, rivolgendosi all'aftermarket probabilmente otterresti anche risultati migliori).
Se vuoi ascoltare un minimo decentemente vai sull'Harman. A volte mi dispiace non averlo in auto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
il bose rispetto ai vari business e prof è anni luce avanti, e come ascoltare la musica dalla cornetta del telefono, vai di kardon