sett prossima avrò il primo tagliando dei 2000mila, ma gli porto olio motore e differenziale che voglio io che non mi mettano quello del mcdonald che hanno di fianco
se pensi che secondo il loro capoofficina quello dei 2000 mila non lo avrei neanche dovuto fare..... meglio che metto le mutande di ferro
Ah ben a me facevano il toto-olio, non sapevano che cosa metterci chi diceva EDGE chi diceva TWS chi diceva olio di colza........
non chiedermi ste cose cmplicate per me..... vai su raduno e ci sono le foto e il video delle premiazioni
Vista... Non mi sembra più alta della mia da nuova, poi dietro è giusta per cui tutto normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Passo, chiedi a qualcun'altro Scherzi a parte, ho speso 400€ portando l'olio da casa, per cui mi hanno legnato per dritto e per rovescio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il costo dovrebbe essere sui 400€ comprensivi di olio, se l'olio glielo porti tu da casa stai tranquillo che il modo per chiederti comunque 400€ lo trovano