Si si ho letto, attendo sviluppi però (cioè che le monti tu e mi dici come vanno ) Guarda non ho tempo e voglia di andare a sentire la solita sfilza di boiate e giustificazioni, ormai so che è così e me ne faccio una ragione, per 100€ sono il solito scemo di sempre, vorrà dire che mi terrò nel cassetto questo episodio (e altri) per il giorno in cui mi faranno realmente perdere la pazienza, e ci sono molto molto vicini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io domani smonto gli ammo davanti.. ci deve per forza esserci qualcosa sono troppo troppo alti.. prima al raduno anche la 116 d era piu bassa della mia
difatti la mia paura è quella.sarebbe un altra gaff da mettere in lista dei tecnici nucleari che lavorano li.
Il Tonno dice che se ti sei lamentato dei rumori del differenziale, ti hanno messo l'olio additivato che effettivamente costa molto caro e pare che una volta che hai messo quello, sei obbligato a rimette sempre quell'olio, altrimenti perdi la garanzia.
Magari fosse andata così Nicola, magari... Al tagliando dei 2000 km (a giugno) mi hanno messo il regolare olio cod. 83222282583 in quantità e prezzo abnorme. Quando ho fatto presente il rumore e ho riportato l'auto (7500 km, settembre) mi hanno detto di aver messo l'additivo nel differenziale, ma quando sono andato a chiedere che tipo di intervento fosse stato fatto, una scheda o un qualsiasi altro documento che attestasse gli interventi eseguiti sulla mia auto sono caduti dalle nuvole e ho dedotto che l'auto, in realtà, non l'hanno neanche guardata e l'additivo non è stato messo. In definitiva, il rumore è rimasto dopo che l'ho portata in Bmw, ed è sparito in maniera diversa e totalmente estranea al differenziale. Il mio differenziale non ha nulla, non ha nessun rumore e do quasi per certo che non sia stato messo nessun additivo.
Come già ti dissi, io per tagliare la testa al toro un Bardahl 4005LS 75w140 o un Motul GearComp 75w140 lo metterei... Poi fa te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciaoo liam..te l'ho dettoooo.. Altro ke assetto m..la tua ha l'assetto x1..!!!xó complimenti..veramente bella..
4pz dovrebbero essere riferiti a 20min di manodopera. Ogni pz corrisponde a 5min di manodopera se nn erro.
ciao bello , dai non prendermi in giro ancora ce gia mio cugino che lo fa ogni giorno.. dai t aspetto al mugello
si ma mi sembra lo stesso alte, cioè dietro è ok davanti co0me dice giampyzetino sembra un x1.........e per strada non so la tua ma sembra che ad ogni buca vada a pacco l ammo... non assorbe bene le buche....sarà solo magari solo una mia sensazione