Sono pronto a porgere le mie scuse quando sarà in grado di dimostrare di non essere un cazzaro. Ma fino a quel momento........ Capito men??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse e gia stato visto.. io lo posto comunque.. se qualcuno trovasse il filmato del lap time sul circuito di top gear me lo puo' gentilmente indicare.. grazie http://www.youtube.com/watch?v=J7wGsfQcypY&feature=share
io lo avevo visto appena uscito su autoblog e c'era anche il lap time... dove jeremy esce e sfascia un po il muso della 1m. e come tempo però mi sembra fa quasi un secondo meglio della m3 e90
purtroppo il cugino ha avuto un'altra disavventura... ha rimorchiato una in discoteca, l'ha portata in albergo, l'ha trombata, si è fatto un sonnellino e quando si è risvegliato non l'ha trovata più... sullo specchio c'era scritto col rossetto "benvenuto nell'Aids"...
Sul circuito di top gear in effetti 1M sembrerebbe la BMW piu veloce.. Classifica (descrizioni auto pietose..)http://www.bbc.co.uk/topgear/show/powerlaps.shtml
E la cambiata si, è la performance. Di serie ha quelli classici di gomma. A me personalmente piace più quella che ha messo Marco.
Complimenti davvero molto bella! Nel giro di top gear stig finisce fuori pista, si vede nel video dove c'è questa specie di fuori onda ma non riesco a trovarlo. Tra qualche mese ci sarà su sky la puntata in italiano cmq.
si sono le performance, quelle di marco non le ho presente. sono molto più belle di quelle di gomma di serie
Oh che bella notizia, ho appena avuto conferma da Nicola che nel differenziale di 1M/M3 ci vanno circa 1,2 litri d'olio, quando in occasione della sostituzione dell'olio al tagliando dei 2000 km la mia fattura riporta: PZ 4,00 (PZ sta ad indicare un'unità di misura non meglio precisata) - 33,79€ a PZ, totale 135,16€ (più iva). Ora, considerando che l'olio del differenziale castrol che usano in bmw si trova a 15/20€ al litro da un ricambista, ammettiamo che in Bmw lo facciamo pagare quasi 34€ più iva, perché mi hanno messo 4 PZ?!?! Che sono 4 litri? Gli altri 2 litri e passa me li hanno messi nel differenziale anteriore? Boh non so che pensare, alla fine ho speso oltre 160€ di olio quando in realtà il prezzo sarebbe sui 40€ (2 litri, visto che per metterne 1,2 devo aprire 2 bocce da 1 litro), o al limite 81€ stando ai loro prezzi. Ste cose fan riflettere