Ho 7500 km, e le gomme non tengono assolutamente come a 3000 km. Ormai ci faccio tutto l'inverno l'inverno (in caso di neve tanto ho la golf con le termiche per cui non mi pongo proprio il problema) e le porto alla morte, e in primavera quando saranno da cambiare andrò di supersport. La S001 è sicuramente un'ottima gomma (ho sempre avuto esperienze molto positive con bridgestone e amo le gomme con la spalla rigida), tuttavia su un'auto come la mia preferirei rimanere su una gomma un pò meno rigida di spalla come la michelin, visto l'assetto tendenzialmente rigido e "nervoso".
e tieni conto che negli ultimi tempi le temp. ambientali sono calate rispetto a prima che la portassi in BMW quindici giorni fa le Pilot SS non credere siano cosi burrose, se i commenti che leggo sono veritieri ti divertirai parecchio con quelle coperture Stiamo parlando di una gomma via di mezzo tra "CUP vera" e stradale, basta che la vedi come è fatta
per ora non credo ma in america sono già in commercio percui' spero che passato l'inverno arrivino anche qua!!
Penso sia più facile vedere una 1M a sei ruote... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">