le super sport, sono considerate tra le migliori gomme stradali attuali, insieme alle Continental sportcontact 5 P
Ecco allora non sono l'unico a riscontrare questo funzionamento un pò brusco e ritardato del differenziale autobloccante delle M. Quando dovrò cambiarlo proverò questo olio. Quanto agli angoli, confermo e lo spiego dopo. Grazie nuovamente alla disponibilità di Avo siamo venuti a capo di questa situazione a tratti sovrannaturale e il rumore è scomparso. In pratica, grazie a sofisticatissime apparecchiature laser tarate micromillimetricamente in base all'asse di rotazione terrestre e alle fase lunari, è stato corretto un errore di fabbricazione di qualche micron nella saldatura della scocca. In sostanza, abbiamo smontato e rimontato le ruote invertite e il rumore è scomparso, nient'altro Il gommista sostiene di aver "allontanato" quella che in bmw viene chiamata "lamiera di protezione" (n. 3 nella FOTO) dal disco, perché probabilmente in curva andava a fregare sul disco stesso. Non abbiamo capito se il problema sia stato questo o meno, fatto sta che adesso l'auto va perfettamente e ancora una volta l'assistenza Bmw ha dimostrato la sua incapacità e inadeguatezza. La cosa che però mi ha sorpreso è stata notare come gli angoli si siano completamente sp.uttanati in 6mila km, la convergenza davanti soprattutto era totalmente sballata Per cui, come ha detto Nicola, gli angoli vanno tenuti sotto controllo molto spesso perché tendono a perdere i valori impostati.
ancora stamo a fascisti e comunisti... qua ce lo mettono in cuxo ogni 3x2, cerchiamo di capire almeno chi ce lo mette...
Non ho capito una mazza . Cosa c'entra l'inversione delle ruote con un allontanamento della "lamiera di protezione" (io lo chiamerei "carter") del dico? PS: e la tenuta di strada?
In pratica il gommista nella fase di "inversione" delle ruote ha detto di aver allontanato quella paratia dal disco, che a detta sua era molto vicino e probabilmente toccava in curva. Tesi inconfutabile visto che di certo non mi metto a rismontare la ruota e vedere se l'ha allontanato o meno (anche perché non so com'era prima), fatto sta che ora non fa nessun rumore e siamo tutti contenti Per la tenuta di strada, son tornato ora da un giretto di prova in circuito privato, ho finalmente ritrovato quell'avantreno granitico che adoravo e praticamente esente da sottosterzo salvo andarsela a cercare o fare tornanti in contropendenza a 40 all'ora. E' tornata l'auto che ricordavo, anche se nettamente più ballerina di culo penso per l'asfalto sporco e le gomme non più freschissime
Ce lo mettono tutti, senza distinzione. Basti la constatazione che lavorano dal martedì pomeriggio al giovedì mattina (vedere servizio Iene di ieri sera). Chiuso ot Ps ottimo Marco!
Faccio mio il tuo PS, Rino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al momento, pero', l'unica cosa che vedo girare sono i miei zebedei...
Vai qui http://imgur.com/ @ Gio: grazie, sono davvero contento adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
o butei.....sono anti computer non ce la faccio... adesso chiamo il buon vecchio bill gates e mi faccio spiegare. o spacco il portatile adesso vedo
Vai sul sito http://imageshack.us/ clicca su browse, scegli le immagini che vuoi mettere, dopo averle inserite clicca su carica adesso e dopo copia gli indirizzi di ciascuna immagine
Al massimo le mandi a me o a Matteo che le postiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">