l ultima volta gli volevano cambiare TUTTO il cambio sulla mini di mio cugino...... quando aveva solo unn bracetto rotto... ei il cambio andava da dio
Scommetto che però il quel caso il cambio non era in garanzia, senno col cavolo che cambiano quello che non c'è da cambiare
UOTE=_RS4_;5643400]Scommetto che però il quel caso il cambio non era in garanzia, senno col cavolo che cambiano quello che non c'è da cambiare be ovvio lo doveva pagare tutto ...che scherziamo
No no la macchina è marciante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però ecco appunto, proprio sabato avevo in mente di chiederti una cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fra i due meglio i soldi!Ieri sera sono stato a prendere l'aperitivo con Muccio in centro a Ravenna, non c'ero mai stato bella cittadina ma piena di busoni!
Di Busoni ce n'è una sola e non è un bello spettacolo No ma in realtà non ti chiederei mai la figliola perché so che è già felicemente impegnata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quanto fa la tua con un litro?? io ho fiorato i 9.5 poi basta adesso si e fermata a 7.0 ...... hai in mente qualche modifica pe il mugello??
Non è che ti hanno incasinato qualcosa sull'impianto quando te l'hanno controllata. ....stardo. Sei il mio idolo, sono con te. Non lo sai, loro sono così basta che cambiano.
Sono tra i 7 e gli 8 all'incirca, ma la uso pochissimo in città considera che la velocità media del mio computer di bordo negli ultimi 5000 km è di oltre 60 km/h. Per il mugello, SE l'auto sarà a posto e andrà come dico io (altrimenti non giro) farò olio+tubi freni, se le trovo velocemente anche pasticche Pagid. Al momento però non faccio neanche una mossa finché non sistemo l'altro problema.
anche io tubi olio freni oltre quello del motore buono, pstiglie ferodo 2500 e oggi mi hanno consigliato anche le performance.e vediamo se metto le barre ma quelle sono in forse.......se vuoi i tubi li ho.....e olio t consiglio olio della porsche per i freni....