hai voluto la macchina ///M ?? gelosone !!! in effetti RS4 è uno sconosciuto... viene a roma una volta a settimana ma si guarda bene dal farsi vedere
e immagina che ti han voluto bene qui da me mi hanno chiesto, 40€+iva e c'è gente che nella sezione non sapeva nemmeno dell'estistenza e del costo di tale olio
perchè fino al 6° long island è un ragazzo timido! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri hai fatto bene a non farti vedere allora... noi cmq stiamo qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che ti invitava a farti 10 kg di caxxi tuoi...
Rock and rollin per resistere Rock and rollin per la musica Rock and rollin al silenzio che c'è d'altronde con un fuoriclasse così..............
mi avvalgo della facoltà di non rispondere! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro vorrei ricordare a tutti, che non sono certo stato io la causa della rottura con la sua ormai ex ragazza
ti avevo chiesto di non rendere pubblico il nostro amore... comunque co sta foto stai un attimo Ot dentro sto topic...