Eccolo... Antonio ci aveva quasi preso!! Motore (B) EDGE 10W-60 8.8 Trasmissione manuale Syntrans Multivehicle 75W-90 1.6 Trasmissione automatica Differenziale Syntrax Long Life 75W-90 1.4 Liquido di raffreddamento Antifreeze NF 11.5 Fluido freni Brake Fluid DOT 4 Differenziali a scorrimento limitato - multipiastra/lamellari/elettroidraulici Syntrax Limited Slip 75W-140 Tutto ciò dal sito Castrol: http://www.castrol.com/castrol/iframe.do?categoryId=9019119&contentId=7034714 Dove ovviamente non c'è la 1 M perchè non è una M!!!
Ho fatto un copia/incolla riuscito molto male... I liquidi sono intesi in Litri. Quindi motore: 8,8 L Trasmissione: 1,6 L Differenziale: 1,4 L Liquido raffreddamento 11,5
Si avevo visto, la ma quantità per differenziale a slittamento limitato è la stessa per il differenziale normale? 1,4l? Vabbè che vendono le bocce da un litro per cui comprandone 2 vado comunque tranquillo...
Hai pienamente ragione Anto. Però tu non sei noi!!! E poi mi sono reso conto che era una decisone decisamente affrettata! Aho comunque se c'hai quarcosa contro dimmelo ahooooo! Ciao grande
Vabbeh contento te! Certo che se a volte si avverasse il sogno che ti facessi un 10 Kg non sarebbe male. Che dici?
Domanda... ma perché in fattura nel tagliando mi hanno segnato 4 "unità" (non meglio specificato di cosa) di olio per differenziale, da 33 e rotti € l'uno (+iva)??
mi verrebbe da pensare che una unità sia mezzo litro... però sono 2 litri totali, troppi... boooohhhh una bomba su tutte le conce bmw è la sola soluzione...