No beh, adesso l'auto frena bene e forte, ma non è stabile come la sentivo prima. Continuo a pensare che sia un problema di angoli, ma non mi spiego come possa capitare da un giorno a un altro o quasi. O senno le gomme.....
Forse non mi sono spiegato bene, non mi hanno cambiato niente di niente, l'auto come è entrata in officina così è uscita, per loro è tutto normale e deve essere così. Fatto sta che l'auto è inguidabile e psicologicamente per me lo sarà anche se tutto fosse apposto, visto quello che sta succedendo adesso...
Guarda a me con problemi molto simili ai toui prima che rifacessi convergenza e angoli mi dissero di fare un corso di guida
Ho pensato anche che la febbre mi avesse rincoglionito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma ci sono dei fenomeni che proprio non mi spiego...
Giovedì ti faccio provare qualcosa di VERAMENTE inguidabile così ritrovi fiducia nella povera Emmina.
Guarda a questo punto ci metto dentro anche la componente psicologica, lo ammetto, però quando perdi la fiducia è dura ritrovarla... Soprattutto quando ti dicono "il rumore lo deve fare, ma se aumenta diccelo e riportacela".
ma non avevi aperto un thread (ovviamente subito chiuso ) in cui salutavi tutti e annunciavi l'abbandono del passion ?? come mai ancora qua ?? non puoi fare a meno di farti trattare male da noi eh...
Antonio tu che sicuramente lo sai, quanto olio ci va nel differenziale della M3? Sai, la mia non essendo una vera M non riporta questo tipo di informazione sul libretto di uso e manutenzione
porca pupazza... è qualche mese che non lo cambio e l'alzheimer prende piede sempre di più dovrebbe essere 1,2 me pare
Ottimo, intanto me lo segno in attesa di conferme grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS in bmw sostituzione olio differenziale, 158€ non male dai
più tardi ti guardo sul libretto U&M, ma lo sai che nemmeno su quello della M3 mi sa che c'è scritto comunque se ti serve saperlo perchè lo devi comprare tu, sappi che un litro non ti basta.... io e Nicola ne comprammo 3 litri in due