se non erro nicola deve aver sul groppone circa 80 mila km, le 4 frecce lampeggiano per effetto dell'acquisizione cam, in realtà è solo di colore rosso fisso
secondo me la soluzione tuttofare senza problemi di rumori o eccessiva durezza è l'abbinamento molle H&R o Eibach ai Bilstein B8 Sprint che sono ammortizzatori fissi monotubo con stelo grosso e accorciato perfetti per molle ribassate comprandoli su ebay.de si trovano a prezzo scontato, eccoli http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?32=22939&34=0,121&14=7&120=1&10=AE778C0845C3DEFEE040A8C0143E5EFE018007&12=120 ANTERIORI POSTERIORI
è semplicemente la videocamera...è normale. la luce viene catturata ad intermittenza, anche quando con una videocamera riprendi un televisore non a led noti delle linee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
PARANORMAL ACTIVITY, infatti Nicola guida bene perchè è posseduto, scherzi a parte dipende dalla qualità dell'obiettivo con alcune cam ad altro frame rate la luce viene impressa ad intermittenza come appunto, ha spiegato tizy
Beh proprio a nulla no, abbassando il centro di rollio a parità di camber avrai un carico direzionale che spingerà meno verso l'esterno delle gomme, le spalle ringrazieranno. Scusa come sempre se mi sono spiegato male ma spero che si capisca.
ciao Nicola, sei stato chiaro, io aggiungerei anche che la minore altezza del baricentro riduce i trasferimenti carico migliorando l'aderenza complessiva
Ma, guarda, non penso proprio. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non sono un ingegnere e nenache un pilota, ma la mia auto, nel suo piccolo, è migliorata non poco sia in inserimento, che in percorrenza curva con un grado e mezzo di camber. Ovviamente avere dei plates è una cosa in più(sto provvedendo), ma da qui a dire che non serve a niente, ce ne passa d'acqua.........
Magari (non è detto) il comportamento al limite dell'auto può anche 'migliorare', ma l'incremento di camber in 'sto giochino non c'entra assolutamente nulla. E comunque abbassando un mc pherson, il conseguente abbassamento del centro di rollio aumenta il momento a cui devono resistere le sospensioni... anche più di quanto non lo diminuisca per la riduzione dell'altezza da terra del baricentro.
Che io sappia -nelle mie profonde conoscenze assettistiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">- il camber statico serve a 'na cippa. Ma non ho mai capito il motivo.
Sono d'accordo che il camber è ininfluente se creato da una riduzione dell'altezza ma qui l'ingegnere sei tu e sei tu che mi devi spiegare (se vuoi) perché migliora l'appoggio della gomma.
Invece che sfottere, potresti gentilmente spiegarne il motivo dall'alto della tua intelligenza. Penso quello che scrivo, perchè l'ho provato guidandola prima e dopo, quindi certe cose posso dirle perchè le ho provate.