la mia 1m arriva in settimana poi si vedra la prima volta che la porterò in pista, parlavo per la mia m3 vecchia e in generale tutto li
bianca, terminali neri specchietti neri, reni neri, shadowline, e lunotto posteriore e vetri dietro neri non quelli però di serie bmw
no li ho fatti fare subito appena arriva al concessionario, quelli bmw di serie sono si neri ma non tanto e li volevo più neri
Quindi tu avresti alzato tutto questo putiferio sui lavori assolutamente necessari per poterla portare in pista, senza averla mai provata?
rispondo un pò in ritardo si si,mai cambiato la pompa benzina e le wg non fanno il minimo rumore....48k km non son molti comunque....vedremo con l'andare avanti.... l'unica cosa che mi si è rotta è il ribaltamento del sedile passeggero...magari sfruttato troppo per caricare le gomme :wink:,a varano arrivavo a 145° dopo 7/8 giri e a franciacorta ho visto 150° dopo 3 giri...con l'olio d'oliva bmw....ma a giugno con 34 gradi esterni...c'era melvin con la golf gti che dopo un giro era a 140°,quindi non è solo l'N54 ad avere i bollenti spiriti sicuramente qualche upgrade all'impianto di raffreddamento è da prendere in considerazione,la 1M da questo lato dovrebbe essere cmq abbastanza a posto in confronto a noi senza pk poi con la mappa del pk o la mappa dell'1M dovrebbe essere più difficile vederla andare in limp sotto stress rispetto alla nostra mappa originale..almeno questo è quello che ho potuto costatare...
Quando fa molto caldo metto i tubi per raffreddare i dischi anteriori ma giusto per avere sempre lo stesso feeling con il pedale, non sarebbero necessari ma consigliati.
Mi fa piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, melvin non e' stock! Comunque tutte scaldano dipende con quale celerita'
Tranquillo anche a me non va di litigare, però ci sono parecchi luoghi comuni che mi infastidiscono. La 1M come la M3 necessita delle stesse modifiche per adattarla alla pista di una CarreraS, solo alcune macchine specialistiche possono entrare in pista cambiando solo liquido dei freni e pastiglie e parliamo di GT2RS, GT3, GT-R, Scuderia, LP570, insomma proprio delle supercar specialistiche. Se comprassi oggi una 1M metterei a budget poco più di 3000 euro comprese le gomme: 1400 euro per le sportcup vere 250 euro per le molle 320 per le pastiglie anteriori 50 euro per l'olio dei freni 600 euro per ritarare gli ammortizzatori con molla di fine corsa in estensione per pareggiare l'escursione con le molle corte 200 euro per i condotti di aerazione 200 euro per i camber plate tipo Dinan 200 euro per gommini wishbone anteriore per aumentare il caster Da notare che le modifiche di assetto non sono necessarie ma servono ad ottimizzare la prestazione ed il consumo delle gomme, prima imparerei a guidarla con le pastiglie e l'olio e poi adatteri le modifiche per migliorare l'assetto in base allo stile di guida. Con queste semplici modifiche diventa veloce quanto una GT3 996MKII
oooooooooohhhhhhhhhh.... e io proprio qui volevo arrivare!!! e dillo caxxo che ce l'hai grosso, duro e piu lungo di tutti.. tu a quel cesso di 1m arancione gli giri attorno a piedi! io con la gallardo con assetto, e kit aerodinamico sto sicuramente davanti alle GTR nuove.. ah già, però prima la devo ancora guidare.. minchia.. quasi quasi non ci dormiamo la notte su sta minaccia..
Nicola, permettimi, meglio spendere 300 euro in + così si hanno delgi ammo nuovi e + performanti(doppio effetto, stelo maggiorato):wink: Una domanda: ma davvero in 4 turni, le tue paste anteriori vanno giù metà? Dato che siamo qua, mi piacerebbe avere rsiposte anche da latri trackdayisti!