senti qui bello se l idiota era riferito a me risparmiatelo io non ho offeson ho solo espresso la mia opinione, mi sembri io classico che quando non sa più cosa dire offende. sono quasi le otto ormai e ora di aperitivo meglio che tiri fuori la macchina
non ho mai detto di avere più manico di altri ma ho solo detto che se vuoi andare in pista caro mio bisogna farci qualche lavoro poi tu dall alto della tua cariera da pilota hai deciso di rompere il ***** non io
Io non sono sicuramente un "pilotone",................. non sono neanche un figlio di papà.................quindi......................
Hai la coda di paglia? Era riferito a tanti idioti che, come sicuramente ben saprai visto che da quanto traspare ci vivi, affollano i trackday. Per tua informazione, la mia auto è in bmw per assistenza e ora ho una mini cooper D di cortesia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah...io di questi turni ne faccio almeno 4 in un giorno con un passo di 1'51" a Vallelunga e con decelerazioni medie intorno ad 1,2g, impianto originale con Pagid RS19, Motul RBF660 e tubi GruppeM, in quattro turni consumo il 50% della pastiglia, ma nessun cedimento dell'impianto..
11-12 nick doveva esser il massimo girare con 15 gradi esterni o giù di li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, scherzi a parte con la tua configurazione attuale riusciresti a fare gli stessi turni senza cedimenti anche in data 18-08?
ascolta meglio che smorziamo i toni prima che vadano troppo oltre, non voglio litigare per delle cavolate , ho solo detto la mia cioè che se vuoi andare in pista e magari sei uno che vuole fare il tempo o cmq sei uno che ci va spesso e vuoi davvero correre lo devi fare per forza qualche lavoro, se poi invece vai solo per fare dei giri cosi tranquillo allora ok lo stock va bene, la 1m al limite la devo ancora provare e portare al limite perche mi arriva in settimana ma nelle mie vecchie macchine qualche lavoro l ho dovuto fare per andare un pelo veloce. tutto li chiedo venia se ho alzato il tono
Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa... Il problema è che non puoi definire come regola assoluta quella di cambiare l'assetto a priori, non sapendo l'uso e soprattutto le capacità delle persone a cui finisce in mano l'auto. Uno compra la 1M, entra qua legge quello che hai scritto e pensa che se non cambia l'assetto in pista non ci può andare, o peggio ancora non si diverte, e sai benissimo che così non è. Logico che se si hanno le capacità e i mezzi (leggi anche tempo a disposizione) di imparare a sfruttare appieno l'auto, ben vengano upgrade telaistici e motoristici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai su per una battuta, sennò a Muccio che gli dobbiamo fare lo lapidiamo?
su un forum pubblico eviterei di scrivere parolacce..esistono i pm apposta per non creare spam, ricorda che anche altri leggono quello che scrivi e non è una discussione privata.
No liam nn preoccuperti , la tua esperienza qui serve a molti......quindi ancora nn sai cosa modificare alla tua per farla andare meglio in pista???