poi basta ot ti stimo anche io fratello!!!! dai.. un linguino virtuale non lo toglie nessuno!!! basta ot!
Beh nel caso sia così difficile averla, basta aspettare un anno-anno e mezzo e vedrai che chi l'ha presa per la novità, la molla e la si prende seminuova.
in molti casi in effetti hai ragione, inoltre avevo dimenticato il discorso dell'understatement (sul quale sono stra-strad'accordo).. certo che non che una Evora S passi meno inosservata di un 997..
Vero.....ma almeno è una scelta che fa più dire "figa, questo capisce qualcosa di auto" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Mi interessa conoscere l'identikit del cliente potenziale per questa vettura. Intendo dire escludendo gli aficionados della 1er. Il più attivo su questo 3D è Enrico che a mio parere guida di meglio p.s. Io su questa 1er avrei visto meglio il canto del cigno del V8 ///M anzichè un'altra declinazione dell'N54, anche per questo dico che Enrico guida di meglio
secondo loro... giovani che vogliono entrare nel mondo M... ma per i giovani 50.000 euro sono troppi per una mezza M... altra cosa negli stati uniti dove 50.000 dollari non hanno il peso di 50.000 euro!!
Andras con il V8 la 1er M sarebbe andata più forte dell'M3 e per motivi di marketing non sip poteva immagino
Presumo si parli di giovani che già sono in BMW e vogliono entrare in ///M. Forse la vettura avrà anche appeal su chi magari giovane non è, è anch'egli già in BMW e cerchi una scorciatoria per entrare in ///M. Escludo che attiri persone già in ///M ma tutto può essere nella vita
sicuramente non si scende da una m3 per salire su questa... (fosse v8, altro discorso) se togliessero' la 135... avrebbe senso... essendo limitata come numeri sara' solamente un "esercizio" stilistico/motoristico di cui le vendite sono sicure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">!!! avessero davvero deciso a che fascia di clienti proporla non la farebbero numerata e a fine cariera!!!
Si ma errare è umano, perseverare diabolico. Già han fatto l'errore marchiano di non infilare il sublime 3246cmc sotto il cofano della 1er ///M LSE nel 2007. Con quest'altra manovra pensionano anzitempo un altro ///Motore sublime, un V8 ad alto regime di rotazione, DNA ///M al 100%. E sul fatto che sarebbe andata più forte non lo darei così per scontato, adoro la 1er per il suo nervosismo innato (inteso come reattività) ma la sincerità del telaio della E92 è qualcosa di inarrivabile per tutto l'attuale listino BMW IMHO. In pista ti diceva esattamente cosa stava per fare con largo anticipo