Domanda... ma la 1M monta il radiatore acqua supplementare del powerkit per N54? A guardare RealOEM pare di no, mentre invece c'è sulla 335is che monta lo stesso motore... Errore del sito o non c'è davvero? Neanche su Z4 3.5is lo riporta....
Marco, non so come sia fatta la Serie 1, ma prova a guardare all'interno del passaruota anteriore sinistro a ruote girate a destra: dovresti notare una griglia di sfogo dell'aria. Sul 335i PK è esattamente simmetrica a quella che si trova dall'altra parte per il radiatorino supplementare dell'olio.
Se non avesse le specifiche per il raffreddamento del PK sarei molto molto sorpreso! E la ventola? Quella del PK è maggiorata da 850w: hai modo di verificarlo? Su realoem su questo aspetto cos'è riportato?
Ok domani con la luce provo a guardare. La ventola del radiatore, stando a RealOEM, è di 850w /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, occhio al discorso ventola e potenza della stessa! Perchè viene venduto come un up-grade di chissà quale portata.. ma nel PK per l'N47 la ventola maggiorata ha lo scopo semplicemente di coprire la sezione maggiore dell'IC andando ad avere gli agganci tra l'IC e la ventola stessa nella giusta posizione! Io che non ho montato la ventola maggiorata infatti non ho gli accanci per l'IC!
Oddio, la ventola maggiorata c'è appunto anche sul PK per 35i, ma l'IC resta, purtroppo, stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse per il 35i la ventola maggiorata è accompagnata da un radiatore più grande... Boh! Non ci ho mai fatto caso...
La mia tira piena e senza alcun calo sino a 6.500rpm... Il 335is è una versione venduta solo nel mercato americano: dispone degli accorgimenti del PK, con in più l'overboost, oltre che di alcune caratterizzazioni estetiche specifiche. Tuttavia, la potenza è ridotta a 322cv (forse per le più stringenti norme anti-inquinamento).
L'ho provata ieri...me la sono tenuta per un'oretta (25 euro di benza, bruciati..) una sola parola...:sbav:...fantastica.... La voglioooo!!!
Esiste come per il nuovo serie 5-7-x3 il servizio my bmw remote per iphone? Che permette di chiudere/aprire le portiere a distanza tramite iphone accendere i fari, il clima, e vedere con il gps la macchina? Per il primo anno è gratis. Lo so che è un servizio abbastanza inutile, ma volete mettere quando lo mostrate ai vostri amici la faccia che fanno?? Altro che kit car... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s so che per usufruire del servizio bisogna avere bmw app il navigatore professional e iscriversi a bmw assist e connected drive
In realtà per avere l'optional app (150€) occorrono navi professional con bluetooth voice control ecc.ecc. quindi alla fine più di 3000€ di accessori. Io ho tutto tranne l'app, anche perché non ho l'iphone.
sarebbe bello prendere tutto come scusante per acquistare solo l'iphone dopo l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
verissimo le fanno con il contagoccie.....io pero' sono riuscito a provarla in swiss.....e poi mi hanno anche dato un piccolo depliant.....cmw sono stati gli unici a farmela provare!!! assurdo!!