Quoto.. mio amico con cay R 9% ordinata però, non in pronta consegna. quindi un 10 in pronta consegna lo si ottiene facile, per me
La cayman S che comprammo nel 2009, pronta consegna da immatricolare al centro Porsche verona, 10% di sconto e ritiro dell'usato a quotazione 4ruote (la più alta valutazione ricevuta per l'usato).
Penso che più che altro si parlava di cayman r. Quoto l'analisi che hai fatto, tuttavia l'1 rimane più versatile di un cayman. Ho come l'impressione che tu voglia sempre avere ragione.
Da quello che leggo nei tuoi post posso tranquillamente dire che la cosa è reciproca. In più, se fai caso, alle fine di ciò che ho scritto c'è IMHO. Ah dimenticavo, non hai neanche risposto al mio QUOTE, o meglio, l'hai fatto con un messaggio provocatorio che centrava ben poco.
Io, da porschista che sono, riconosco che 88 mila in euro in sta macchina sono proprio buttati nel cesso... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196011939
http://bmwsocialnetwork.com/index.php/latest-news/1-series-1m/item/226-kelleners-1m-coupe-tuned-to-410hp-/-405lb-ft-via-performance-and-aero-program.html
E io me ne sto con la mia targa EH che sembra un gruppo sanguigno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siamo d'accordo, ma chi prende una cayman R con pdk e navigatore (e chissa quante altre amenità per arrivare a 88mila €) faceva bene a prendere una S :wink: Ne ho configurate di cayman R, e stavo sempre intorno ai 75mila€, da scontare, il che significa meno di 70 finale. Ancora tanto, ma già più ragionevole anche se fuori dalla mia portata.
anche io stavo guardando qualche cayman ma non la r...ovvio che vorrei il navi e il pdk...ma è anche vero che se è inverno e hai la morosa in auto i giubbotti dove li metti?!?! tra l'altro ho saputo che in porsche stanno facendo dei bei sconti su quasi tutto il parco auto e finanziamenti al 3,9 % :wink:...peccato i rientri e valutazioni degli stessi all'osso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se i quote a cui ti riferisci sono questi, rispondo subito. Non sono paragonabili se non per i pesi, i materiali sia interni che esterni sono diversi. Non si puó limitatamente dire che costa di più solo perchè è una Porsche. Se pensi che oltre ai freni, i sedili, e gli ammortizzatori il resto sia qualitativamente uguale buon per te. Non è proprio così e poi chi ne ha un altra è in uso alla moglie, quindi non credo la possa prendere quando vuole. Orribile, sopratutto le griglie sul paraurti ant. "ne ho configurate di cayman R" come per dire: ho provato più e più volte ad ottenere un prezzo intorno ai 55-60 mila €, ma non ce l'ho prorio fatta.
Con quei soldi, oltre la cayman ti danno anche la ragazza all'info point.. E' come pagare una 911 S 170.000€ ... cattivissima nera cerchi neri!
Ma si, su una S ci possono anche stare, ma sulla R li vedo inappropriati. No, non sono mai stato in porsche a sentire per una cayman R, sapevo già che eravamo troppo lontani.
Magnabuffi, per me non è così..... Io vorrò avere anche sempre ragione ma se abbiamo 2 idee diverse nessuno dei due cambia idea. Cmq evita di dire così la prossima volta perchè non si va' da nessuna parte e, penso che agli altri delle nostre discussioni non interessa:wink: Riguardo alla 1M nera col paraurti raso terra tipo mezzo spalaneve e zanzariere al posto delle prese d'aria........DAVVERO ORRIBILE.....come rovinare una macchina. Avrà anche 410 cv affidabili() ma personalmente la lascerei dov'è, anche perchè se il telaio della 1M non è così difficile da scomporre come dite, non oso pensare con 410 cv!