bellissima...............peccato però che sia gia uscito il modello nuovo, quelli con la serie M sono destinati sempre ai modelli precedenti cosi come sarà com l'M3....
ops, non avevo notato la consegna tra l'altro mi pare faccia anche un po' il furbetto.. se 62660 è il listino, a toglierci il 10% viene 56400 e non 57500 come dice lui.. (se non gli han fatto addirittura più sconto.......) tutta la vita la ordino per cavoli miei a questo punto..
Prova inconfutabile di vettura utilizzata per fighettare al bar. Mica ha scritto che la vende scontata del 10%. È come prenderla nuova, potrebbe anche darsi che valuti la cessione del contratto non si sà mai. Considerando che è immacolata e per quello che ha per me è un buon prezzo.
Io sapevo che ne producevano mi sembra 1170 o 1470, so che in Gran Bretagna hanno finito tutte le ordinazioni (circa 400 esemplari) Quello che mi chiedo io è: veramente la 1M è prodotta in serie limitata?
Gibbo togli la scritta Coupé dalla firma tanto la 1M è solo coupé. PS. se la vuoi lasciare cambia la 'è' finale in 'é'. :wink:
Ammazza che precisino...Okk Comunque il nome completo sarebbe Bmw 1M Coupé con la é :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s guardate questo come ha rovinato esteticamente la sua 1m...Da denuncia http://www.gtspirit.com/2011/08/15/overkill-white-bmw-1-series-m-coupe-in-singapore/
E' il barretto prima di arrivare sul muraglione, c'è solo quello e il parcheggio è quello dove dovevo metterla a bordo strada? Tra l'altro se ci passa qualcuno e vede al tornante prima 2x265 strisciate di PS2 per terra NON sono stato io
Lette prove di Auto e Automobilismo... La voglia di farmela cresce di giorno in giorno! Peccato non sia momento e, soprattutto, sia ormai esaurita (come si narra) la quota disponibile...
Qua non riesco a trovare un'edicola aperta, mi toccherà andare in autogril a comprarlo E me lo porto in vacanza
Ps su Automobilismo ha bruciato i 1000m in 23"37! Davvero un tempo eccellente! Per non parlare delle solite ottime doti di elasticità, oltre che dei consumi ottimi (10,0kml in media...). E al banco hanno rilevato 350cv a ca 6.000rpm, ma la curva si mantiene pressoché sullo stesso livello sino a 6.500. Mmmmmh.....