Si, con gli sci in aereo (e poi nella panda) veramente una soluzione pratica Dai cerchiamo di essere ragionevoli...
Cioè fammi capire, già mi noleggio la 1M tutti i giorni visto che ce l'ho solo sul forum e in foto (cit.), poi quando vado a sciare mi devo noleggiare una macchina per andare sulla neve, gli sci, gli scarponi, e magari anche una escort di lusso, tutto a nolo?
Boh quando vado in settimana bianca io parto sempre con l'aereo, porto i miei scarponi e gli sci li affitto in loco insieme all'auto, ma anche d'estate a meno di qualche scelta particolare parto in aereo e affitto l'auto se necessario (appena fatto settimana scorsa). Tutto questo per una questione di comodità ma anche di tranquillità, andare in giro magari in montagna con la propria "amata" auto rischiando che qualche incapace ti viene addosso o simili non mi va. Con 250 euro mi hanno dato una Delta 1.6 mJet per una settimana, che ho lasciato in giro ovunque senza pensieri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Signori non vi sembra il momento di tornare in topic? siete anche andati ben oltre con lo spam. altri messaggi di spam e chiudo il topic per aver esaurito il discorso.
L'anno scorso i miei amici con le loro ''posteriori'' son venuti su con me in montagna, con l'S3. chissà come mai.. quindi chi non sale con le TP si organizza con altri etc.. non per forza deve noleggiarsi un auto o altro.. Ricordiamoci sempre, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca..
Vuoi vedere che se nevica davvero e la salita è SALITA si viene su meglio con un s3 piuttosto che con una bmw TP??
Tendenzialmente incapaci. Come il 90% di chi guida una TP. ma per non alimentare l'OT meglio non andare oltre, in merito. la 1M è divertentissima, prestazioni elevate, ma non è un auto da montagna. fine E' così dura ammetterlo? o dobbiamo andare OT per altre 30 pagine per dire che una 1M va in montagna come un quattro o un Xdrive? dai su.. un po' di obiettività ragazzi
Che bello quando con mio padre andavamo a sciare con l'Alfetta 2.0, con la Giulietta Turbodelta o con la 75 1.8turbo! Oltre ad essere Alfa, cosa avevano in comune queste vetture? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E parlo da felice possessore di una 4x4 (anzi 2), quindi sufficientemente obiettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiedo venia per l'OT...
Dai ragazzi poche balle, se devo andare a sciare la 1M resta a casa, tutt'al più con le termiche ma non sarei cmq tranquillo al 100% di potermela cavare in qualsiasi situazione. Senza considerare il fatto che è piuttosto bassa da terra, soprattutto davanti, e basta niente per "galleggiare" e perdere quel briciolo di trazione che ha.
Hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' opportuno fare come dici. Ciò non toglie che, volendo, ci si riesce a disimpegnare in condizioni normali di neve.
Che hanno una gommatura ridicola tipo 175/65 che sprofonda molto meglio sulla neve rispetto alle moderne gommature, quindi si arrampicano sicuramente meglio econ meno problemi. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:
L'Alfetta aveva 185, la Giulietta 200 e la 75 195 e alla bisogna venivano catenate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte questa superflua precisazione, ti ricordo che l'unico ammennicolo elettronico che avevano (Giulietta e 75) era l'accensione. Punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps la 75 aveva un d.a. al 25%, sia in tiro che in rilascio.