Grazie....per i cerchi da 18 pollici per poter montare le termiche penso che vadano bene i cerchi della m3 e92...che dici tu? Ps: se avete bisogno di pneumatici fatemi sapere....sono un rivenditore!
Intendi i cerchi di serie della m3? Questi? http://www.carpictures1.com/var/resizes/P7355_BMW_m3_e92_red_1280x943.jpg In tal caso avresti i cerchi posteriori con canale un pò troppo largo per montare le 235...
Hai ragione il canale e troppo largo....il canale giusto dovrebbe essere 8 o 8,5 L'offset del cerchio della m1 dovrebbe essere uguale alla m3 in quanto monta i dischi freno della medesima m3
In effetti e troppo largo il cerchio, andrebbe bene un 8 o 8,5 L'offset del cerchio da 18 pollici dovrebbe essere come la m3 in quanto monta i dischi freno uguali
Eccolo http://www.gtspirit.com/2011/07/21/official-akrapovic-exhaust-for-bmw-1-series-m-coupe-and-135i/
The exhaust specialist also released the prices for the systems. The BMW 1-Series M Coupe Slip-on system swaps owner for € 1,514, the Evolution system is € 3,169 and the carbon fiber or titanium tail pipes are € 990. The remote valve kit and the down pipe cost each € 590. All prices are without VAT. quasi 4000 euro per lo scarico completo? prendine 2 uno di scorta
ciao Rs, proprio ieri ho visto che è possibile montare i cerchi OZ superforgiati; il loro peso ( ciascuno)è inferiore di circa 3 kg rispetto ai cerchi di serie; certo la spesa non è indifferente... altro elemento dove si potrebbe risparmiare una diecina di kili sono i sedili e poi l'impianto di scarico( ancora 10 kg?) in sostanza senza modifiche troppo complesse non dovrebbe essere difficile arrivare a 35-40 kg...che non sono pochissimi. ovviamente discussione accademica, ma se ci si vuole divertire... saluti
E uno da donare alla caritas Giusto, e uniti ai 60 kili di riduzione che promettono con le modifiche di esterni e interni fanno -100kg, ovvero 1400 kili scarsi col pieno, niente male...
Se non sbaglio styling 270 a video per la 1m erano gli unici disponibili... Ti chiami MArco vero? Marco per cortesia puoi darmi il link dove hai postato il tuo libretto per visualizzare le misure delle termiche...devo ordinarle altrimenti a ottobre non si trova nulla....grazie
Si avevo capito, praticamente sarebbero questi http://www.bimmerpost.com/wp-content/themes/next/mythumb.php?src=http://www.bimmerpost.com/storyimages/4c59dcbe-07e9-7329.jpg&h=415&w=650&zc=1&s=2 Certo che son decisamente costosi....
Bravo...mi stupisci sempre più per la tua velocità a reperire tutte le informazioni necessarie...BRAVO!! Sono costosi si...ma cosa mi consigli di fare???......a torino nevica parecchio!!!
Io sono un pò scettico riguardo all'uso di questo tipo di auto sulla neve, sebbene con le termiche ci si riesca bene o male a muovere, se si può evitare di usare l'auto in quelle condizioni è meglio, rimane pur sempre una TP con ruote relativamente larghe e ribassate e il rischio di rimanere bloccati c'è sempre. Cmq se i 270 originali sono troppo costosi trova altri cerchi con canale ed ET compatibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
già la mia con le termiche mi fà paura...ha un comportamento molto diverso dalle normali gomme stradali