io non ho mai avuto delle m e questa è la prima...sinceramente quando faccio un pò il pirla metto l'MDM e via...senza controlli, e siccome non mi ritengo un pilota, imho non è facile da gestire come l'mdm...è molto instintiva come auto e senti cosa stà per fare ...ma son sempre 420 cv...idem per la 1 M...almeno io la penso cosi :wink: il "problema" è : dopo aver avuto una M...che ti prendi ? adesso vado a leggere :wink: senza rientro e con sconto ti han fatto quel prezzo Marco?!? io sinceramente vedendola a quel prezzo l'avrei presa...ma se dite che dai conce costa meno...peccato che sull'usato bmw non ce ne sia nemmeno una... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa ha preso una bella mina, cioccata davanti e di lato, tutti gli airbag esplosi... Parli forse del tuo amico MarcoM1? La mia è venuta 53300€ da quasi 61mila di listino, senza usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo marco...ottimo veramente :wink: metto questo video...cavoli ma la M3 è la "peggiore"...perfino la e36 perde pochissima strada... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fa notizia essenzialmente per 2 motivi : 1) Perchè tutti coloro che l'hanno provata ne hanno parlato bene in termini di tenuta di strada,sterzo,freni ecc.. Caratteristiche confermate da riscontri dei tempi in pista. 2) Perchè chi pubblica questi video persegue l'obbiettivo che qualcuno li veda e poi li divulghi Direi obbiettivo raggiunto
Mi prendi x il cxxo o dici sul serio? Si intendevo il preventivo dell'1. Avendo notato che sei di Torino la domanda mi è venuta spontanea. Che cosa intendi dire con quest'ultima frase?
ma che dici perchè dovrei prenderti in giro.....il mio pensiero è stato sincero...anche se nella nostra società la cordialità è diventato un optional..e neanche per molti!!..comunque parlavo seriamente. il preventivo e contratto l'ho fatto direttamente al concessionario. SCUSA la curiosità.....perchè la domanda ti è venuta spontanea dopo che hai notato che sono di Torino?
be'....io vedo meglio quello che si vedeva anni fa : la gente si stampava lo stesso...esagerava e le auto eran piu' nervose ed imprecise...pero' almeno c'era piu' attenzione e rispetto per la guida del "mezzo meccanico"...era qualcosa che non dava facilmente l'impressione di esser un tutt'uno con il guidatore. Oggi con auto stabilissime e controllatissime sono molte piu' le persone che abusano e vanno oltre.....manovre brusche in cambi di corsia .....sotto a cxlo....curvoni bagnati in autostrada o strade normali a velocita' impegnative........questo è il guadagno in sicurezza che abbiamo avuto: una marea d'imbecilli che si fanno i cacchi loro come se fosse normale......e quando si schiantano o tiran lungo non è niente di meno di una volta, anzi arrivan sotto ancor piu' "alla grande".........giusto per la parita' dei sessi, ora abbiamo anche una marea di spavalde oltre agli impallinati maschi: l'auto non fa' piu' paura ...se lo fa' , lo fa' a qualcuno a velocita' iperspazio.
....be'...di "ciocchi " con le sicurissime audi ...rs3 non ne vedremo...non tanto perche' l'auto sia piu' infallibile e la media dei "cavalieri" molto dotata......ma perche' ancor oggi stanno ancora con i ceri sul comodino sperando che al consegna arrivi nel 2011....... Santa pazienza, ma chissa' cosa aspettano a fare....mica stanno aspettando l'F40 Be'.....seguendo le orme di commenti da quindicenni navigati che si leggono nel web......ognuno si schianta alla sua maniera..... Forse con certe auto sicure quelle poche volte non ci si schianta a causa dell'auto, ma perche' si è fumati..... ed onnipotenti oltre la fisica.
Grande Zeno anche te vai di multiquote. Noi intendevamo dire che sarebbe stato più conveniente prenderla nuova anzichè quella(dato il prezzo). Comunque anch'essa messa in vendita da un conce Bmw. Scusa per l'appunto, ma dalla tua frase sembra che tu abbia capito altro. O forse mi sbaglio io. Sono contento che qualcuno una volta tanto mi apprezzi. Mi è venuta spontanea perchè la motorsport è dalla parte opposta e allora avevo pensato che li avessi contattati telefonicamente.
Sono certo che molti ti apprezzano, comunque quando la ritiro se non mi soddisfa .....interpello te!!!!
Premesso che quando si superano i propri i limiti gli incidenti c'erano prima e ci sono adesso, la vera differenza rispetto al passato è data dall'approccio che si ha nell'accostarsi ad una macchina nuova di elevata potenza come per esempio l'1M. Una volta salivi su una M e non avevi i controlli che ti salvavano allora dovevi fare attenzione e scoprire con molta cautela e gradatamente quanto sovrasterzo si produceva con un certo gas in una determinata curva e così via fino a raggiungere il limite con ancora un po di margine. Oggi invece l'approccio è quello di esagerare tanto si pensa che i controlli ti salvano sempre, è questo non è vero perchè se si superano le leggi della fisica ti impasti lo stesso.
Avendo iniziato a guidare nei primissimi anni 90 su trazioni posteriori parecchio cavallate (per l'epoca) e dai turbocompressori "o niente o tutto", senza il benché minimo ausilio elettronico (nemmeno l'ABS), non posso che sottoscrivere quanto hai affermato sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
salute ragazzi, non sapendo se avete già visto questo video: http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=566503
mi sà che ci siamo fraintesi :wink: se vedo quella M1, lasciam stare che sia o non sia demo, io a quel prezzo la prenderei...ovviamente devo anche tener conto di rientrare la mia...quindi usato su usato mi andrebbe bene se invece vado con contanti un'altro pò dovrebbe toglermi :wink: pienamente d'accordo :wink: