Non volevo dire che le ha già Bmw italia, ma secondo me in Germania le hanno già in qualche centro di stoccaggio nei pressi della fabbrica. Qualche concessionario se l'ha presa in casa.
ed ecco la terza http://www.luzernerzeitung.ch/zentralschweiz/kantone/zug/25-Jaehriger-baut-Unfall-bei-Probefahrt;art93,107065
forse che certe auto non son per tutti (a parte la 1a che uno è passato con il rosso :wink:) Giò guarda qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197575223
Ecco, se mai (e sottolineo "se mai"), tra 5-6 mesi avrò la possibilità di cambiare la mia, dovrò necessariamente rivolgermi al mercato dell'usato se opterò per una 1M, visto che ormai stanno esaurendo la produzione... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto al discorso che non sia un'auto per tutti, non ci piove, ma, a mio avviso, se non si è un minimo smaliziati nella gestione di una vettura in condizioni "instabili", meglio rivolgersi altrove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS vienimi a trovare nel mio solito 3d, ho linkato alcuni video (nulla di che, per carità) su alcune vetturette che ho incrociato oggi per caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora non si distruggono solo quelle orange, meno male Cmq la mia, nuova ed equipaggiata come quella, l'ho pagata meno di 1000€ in più :wink:
Nessun teorema, è un auto nuova e si postano i primi incidenti. Come ho postato la prima RS3 cioccata.. posto anche la 1M! Tra l'altro la domanda andrebbe fatta a chi ne fa una notizia così eclatante, visto che se non la mettessero in prima pagina io neanche la noterei e non la pubblicherei qui.. Sì, e magari mai pista.. classica auto demo.. con tutti i contro del caso.. 45/46k al massimo per un auto targata con quei km e usata in quel modo.. ma a dir tanto 46!
Non capisco perchè ai concessionari dopo l'immatricolazione, le loro auto non subiscono la svalutazione dell'iva imho.
Ciao l,auto che hai segnalato e stata venduta da un bel po' e con quei soldi e anche meno la compri nuova, per non dire della serietà in questione!!!!!!!
Non si gira molto attorno, sono tutti dei ladri.. fine Se fosse andato un comune mortale a consegnare una 1M con quei km, gliel'avrebbero valutata sì e no 43k.. mentre LORO la mettono a 53.. bella vita e bel modo di far soldi.. ormai il mercato automobilistico è quello giusto per far soldi.. se volete davvero risparmiare fatevi un giro su autoscout.de, contattate un plurimarche e fatevela portar giu.. lì sì che si risparmia
Possono chiedere anche 55k, poi bisogna vedere quanto gli resta in piazzale. Tuttavia, non escluderei una discreta tenuta all'inizio del valore, alla luce della limitata produzione. E' possibile che qualcuno sarà disposto a scucire qualche migliaia di euro in più pur di averla, nel momento in cui non sarà più possibile ordinarla nuova. Mi pare che qualcuno abbia scritto che qualche conce comincia già a dire che non è più possibile ordinarla, causa esaurimento della produzione...
Eh bè, ma è notorio che le Bmw non tengono un caxxo sul bagnato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ma qualcuno - in questo 3d o in quello personale di RS4 - ha riportato che il conce gli avrebbe risposto picche... Mah...
cmq le bmw da portare al limite senza controlli sono tese... questi secondo me stavano tutti senza... aggiungici pure l'essere molto ballerina e hai fatto bingo...