Questo non lo so, e sinceramente non sono neanche disposto a constatare con la mia pelle (e auto...) questo fenomeno Cmq è pazzesco come con queste temperature basse il motore risponda meglio, sembra avere 50 cv in più
E' normale, più l'aria è fredda più è densa, quindi ci sono più molecole di ossigeno ed il motore, quindi, eroga più CV.
Si si tutto normale, ma non credevo in un cambiamento tale, forse anche il motore si sta iniziando a sciogliere un po. E ovviamente con temperature piu basse anche le gomme rendono molto di piu.
Certo, è anche l'N54 che comincia a sgranchirsi! Ti e vi segnalo che sulla rivista TopGear di agosto c'è un interessante confronto tra la 1M e la RS3, con tanto di rilievi strumentali! Indovinate quali sono le conclusioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhhh ragà...vi rimando tutti ai miei cordsi di guida, Avo compreso. Se la trazione posteriore sovrasterza in staccata inseriemnto, devi subito riappoggiare il piede sul gas e controsterzare, è fondamentale cercare di riportare il carico con la trazione verso il retrotreno, se non siete abbastanza smaliziati, schiacciate la frizione. Minuto: 5:51 Con la TA, si dà gas più o meno violentemente a seconda se sia sufficiente trasferire il carico o se sia necessario creare una sbandata equivalente con il pattinamento delle ruote anteriori.
bella discussione... con i controlli attivi mi rendo conto pure io quanto taglia l'anteriore in ingresso curva se si è sporchi, forse taglia troppo e troppo presto... secondo me nn si va per niente veloci con i controlli attivi... quindi Marco stacca tutto e buonanotte riguardo all'MDM in cosa si differenzia dal DTC??? sembra la stessa cosa
in pratica il motore avrebbe sempre quella riserva di aria fresca da gestire, in inverno cambierebbe poco o nulla, ma in estate soffrirebbe meno il caldo. Ovviamente va abbinata mappa o piggyback, ma tu già hai il powerkit, potresti montarci un IC e un filtro a pannello a secco AFE, pochi sbattimenti e spesa tutto sommato contenuta.
A quanto ho inteso è simile, con pero' le seguenti differenze: - la soglia d'intervento è più alta; - l'intervento avviene in modo più progressivo (il DTC, come sai, taglia di brutto). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie, in effetti la 1m ha gia di suo l'autobloccante sotto che cmq lavora in simbiosi sempre, io con dtc attivo non ho nulla visto che edl si attiva staccando tutto...
Tieni queste tentazioni alla larga da me Si l'avevo già letta online e sul cartaceo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il funzionamento dell'MDM è molto più progressivo e ben studiato rispetto al DTC, forzando molto la mano taglia molto anche in MDM però già ci si riesce a divertire un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente nel nostro paese non è affatto semplice te lo dimostra la differenza di pezzi a disposizione per il regno unito. Inoltre a mio avviso, tutte le non vendute sono già disponibili e quindi prima le sbaraccano meglio è. Vabbè, ma te la devono sequestrare o revisionare con la centrale mobile e se non ti fai beccare a fare lo scemo o la conci alla fast and furious è alquanto improbabile. Bravo mi sei proprio piaciuto conciso e deciso. Fatti non pugnette. Problema pressocchè inesistente. E che aspetti, non è neanche tanto lontano.
Sono d'accordo..... Se ci fossero degli esemplari già configurati e prodotti assegnati alla BMW Italia i concessionari offrirebbero quelli Fino a quando la BMW non costringe i concessionari a prenderserne almeno una in casa vuol dire che le vendite vanno secondo i piani di marketing. Potrebbero eventualmente anche smistare in Italia le quote di altri paesi in cui il trend di vendite è inferiore alle assegnazioni previste Il prezzo stracciato potrebbe voler dire che BMW Italia ha dato un obbiettivo di vendita al concessionario per un determinato modello, esempio 1/2 esemplari, con magari un incentivo commerciale
Prime due cioccate http://exclusivehicles.com/2011/2522/ http://www.gtspirit.com/2011/07/29/car-crash-second-bmw-1-series-m-coupe-crashed-in-poland/